Lega: a Roma in centinaia per manifestare contro il governo
Mirko Bisesti: «Dal Trentino un messaggio chiaro a questo governo delle tasse»
Foto di Sandra Matuella.
Il Trentino vuole il ritorno al voto e la presenza di trentini è stata considerevole con il record di pullman dalla Provincia autonoma di Trento e con l’arrivo di tantissime persone con auto private e treni alla manifestazione di Roma organizzata dalla Lega.
Un'occasione utile per ricompattare il centrodestra nazionale e trentino, presente alla manifestazione con le sue delegazioni.
Di seguito le parole con cui il Segretario della Lega Salvini Trentino Mirko Bisesti commenta la giornata.
«Oggi è stata una giornata all'insegna dell'orgoglio non solo italiano, ma anche trentino e autonomista. «Siamo felici che tanti trentini abbiano risposto positivamente all'appello lanciato nelle settimane scorse senza particolari mobilitazioni e proprio ciò dimostra ancor di più come dobbiamo lavorare sodo per migliorare il Trentino e non solo.
«Il popolo presente oggi a Piazza San Giovanni ha voluto dare un forte segnale di dissenso nei confronti del governo delle poltrone e di tutti coloro che lo sostengono, ma anche e soprattutto un segnale a favore della Lega, che sta vicino a tutti i territori e che si vuole proporre come forza riformatrice del paese.
«Oggi è stata una gioia immensa essere qui con tanti amici a manifestare contro il governo delle tasse, nemico delle partite IVA e delle autonomie. Il popolo che crede nella democrazia oggi ha dimostrato ancora una volta di essere contro coloro che si asserragliano nei palazzi, prendendo in giro gli italiani.»