Giorgia Meloni terrà un comizio a Trento domenica 19 aprile

La Presidente Nazionale di Fratelli d'Italia-Alleanza parlerà in Piazza Lodron alle 20

Giorgia Melon nella foto Wikipedia di Josè Antonio
 
La Destra torna in piazza a Trento direttamente con la Presidente Nazionale Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale On. Giorgia Meloni, che a distanza di tre settimane dall’appuntamento a Rovereto torna in Trentino, a dimostrazione di una particolare attenzione che la nostra Provincia sta ricoprendo anche sul piano nazionale per il partito della destra italiana.
Domenica 19 aprile alle ore 20.00 il Presidente Nazionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale sarà a Trento per un comizio in Piazza Lodron, inserito in un contesto volutamente di festa pubblica con musica e rinfresco che avrà inizio alle ore 19.00.
 
«Mentre i candidati del centrosinistra autonomista stanno affrontando una campagna elettorale sottotono nella quale il Sindaco uscente viene relegato al ruolo di scomodo ospite, la coalizione di Claudio Cia si muove a testa alta, in tutti i quartieri ed occasioni pubbliche o private. – dichiara Manfred de Eccher – Proprio su questa linea abbiamo voluto organizzare un comizio in piazza come momento di aggregazione collettiva e condivisione, parendo dai nostri esponenti locali sino al Presidente Meloni.»
Dal palco interverranno, oltre a Giorgia Meloni, il Cons. Manfred de Eccher ed il candidato Sindaco Claudio Cia, introdotti dal Presidente Provinciale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Trentino, Marika Poletti.
 
 Giorgia Meloni 
Giorgia Meloni è nata a Roma il 15 gennaio 1977 ed è una politica e giornalista italiana.
È stata ministro della Gioventù nel quarto governo Berlusconi e presidente della Giovane Italia.
Cofondatrice del partito Fratelli d'Italia insieme a Guido Crosetto e Ignazio La Russa, l'8 marzo 2014 è stata eletta presidente del partito.