Walter Ferrazza nominato responsabile Club Forza Silvio
La nomina per la regione Trentino Alto Adige potrebbe essere fondamentale per le prossime elezioni europee
È stata ufficializzata nei giorni scorsi con nota firmata da Marcello Fiori la nomina di Walter Ferrazza quale Responsabile dei Club Forza Silvio per la regione Trentino Alto Adige.
Qui di seguito il commento al momento dell’ufficializzazione di questo nuovo incarico, che gli permetterà di contribuire al rinnovamento e al radicamento del Partito nei territori.
«Credo che questo incarico, che peraltro arriva pochi giorni dopo la volontà del Partito e del Presidente Berlusconi di candidarmi alle Europee, sia premio e riconoscimento del lavoro che ho svolto fino ad oggi al Governo e soprattutto nei territori, nella condivisione di un’ideologia programmatica comune.
«Inoltre, quando ho scelto spontaneamente di rassegnare le mie dimissioni da Sottosegretario quando Forza Italia è passata all’opposizione, ho dato prova della mia lealtà e ho dimostrato di tenere più agli ideali condivisi col Presidente e col Partito che alla poltrona: oggi quella scelta mi dà la possibilità di adoperarmi con ancora maggiore impegno e fattività per la mia Regione.»
Tutto ciò sarà possibile anche grazie al contributo fattivo di tutti i Club Forza Silvio e dei loro Presidenti, che Ferrazza ringrazia con una nota in cui si legge:
«Senza ognuno di Voi, questo incarico non mi sarebbe mai stato dato. Per questo motivo voglio ringraziarVi personalmente, perché abbiamo dimostrato, tutti insieme, che, in un momento di grande incertezza e difficoltà come questo, nella nostra Regione c'è ancora voglia di rinnovamento nella condivisione di obiettivi comuni! Ora Vi chiedo di continuare a fare squadra.»
Una squadra che gli permetterà di portare il suo programma elettorale e il suo impegno per l’Europa a quanta più gente possibile, con lo slogan «Più Trentino Alto Adige in Europa».