Il PD del Trentino verso l’elezione del segretario provinciale
I candidati presentati finora sono Giovanni Scalfi, Giulia Robol ed Elisa Filippi
L’assemblea del PD Trentino ha indetto per il 16 marzo l'elezione del segretario e dell’Assemblea Provinciale, per le quali sono state comunicate le candidature alla segreteria di Giovanni Scalfi, Giulia Robol ed Elisa Filippi.
Per rendere effettive le candidature le stesse vanno sottoscritte, entro e non oltre le ore 17 del 14 febbraio, da un minimo di 150 a un massimo di 180 iscritti al PD del Trentino nel 2013, con almeno 10 firme per collegio.
I collegi sono: Trento, Rovereto, Alto Garda, Giudicarie, Valli del Noce e Rotaliana, Pergine.
Ogni iscritto 2013 può ovviamente sottoscrivere una e una sola candidatura pena la cancellazione della sottoscrizione.
La sottoscrizione può essere fatta sui moduli consegnati ai candidati o presso la sede provinciale del Partito in via Torre Verde 27 a Trento dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
Il giorno sabato 15 febbraio ad ore 15 nella sala di rappresentanza del Consiglio Regionale presso la Regione in piazza Dante a Trento ci sarà la presentazione delle candidature (convalidate dalla commissione di garanzia) e delle relative mozioni con la possibilità di un primo pubblico confronto.
Le liste collegate alle candidate/candidati vanno depositate entro il 21 febbraio. Per poter candidare all'assemblea provinciale è necessario essere iscritti al momento della accettazione.