Home | Interno | Cronaca | Furto al discount di Terlano: 3 denunciati

Furto al discount di Terlano: 3 denunciati

L'intervento dei Carabinieri ha permesso di recuperare la refurtiva e denunciare tre persone dell'est Europa per furto

image

>
I Carabinieri della Stazione di Terlano, nell'ambito del quotidiano servizio perlustrativo del territorio della propria giurisdizione, nella mattinata del 22 agosto hanno individuato una macchina sospetta, con targa dell'Europa dell'Est, che compiva diversi passaggi nelle zone del centro di quel comune.
Approfonditi controlli sugli occupanti, tre persone dell'est Europa, due dei quali con precedenti di polizia specifici, sono stati scoperti celare all'interno del bagagliaio, sotto una coperta, dei prodotti alimentari e di altro genere, per i quali, a domanda specifica dei militari, non sono stati in grado di fornire alcuna prova di acquisto.
 
Successivi accertamenti svolti dai militari operanti permettevano di scoprire che tali prodotti erano stati sottratti furtivamente dal discount «Eurospin» di quel paese e che quei soggetti erano stati visti già il giorno prima dal personale di quell’esercizio commerciale, aggirarsi fra le corsie con atteggiamento sospetto, ma non scoperti rubare. La refurtiva, del valore commerciale di circa 380,00 euro, è stata sequestrata ed immediatamente restituita, integra, all’esercizio commerciale avente diritto.
 
A termine della procedura di rito, i tre soggetti sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di «furto con destrezza».
L’operato tempestivo e qualificato dei Carabinieri di Terlano si inserisce nel più ampio quadro di prevenzione e repressione dei reati predatori, che vede l'Arma di Bolzano costantemente impegnata nella perlustrazione del territorio del capoluogo e dei comuni limitrofi, garantendo così la sicurezza ed il rispetto della legalità.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande