Home | Interno | Cronaca | Bressanone, la polizia arresta pregiudicato marocchino

Bressanone, la polizia arresta pregiudicato marocchino

Era scappato dal ristorante senza pagare il conto e aveva aggredito gli agenti ferendoli. Il questore lo ha espulso

Quella appena trascorsa è stata una domenica mattina concitata per gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bressanone.
Alle ore 13 circa giungeva una chiamata sul numero di emergenza 112 NUE da parte del personale dell’Hotel Gasserhof per un caso di insolvenza fraudolenta ad opera di due individui che si erano allontanati dalla struttura alberghiera senza pagare il conto.
Costoro venivano inseguiti dal personale dell’Hotel, che però riusciva ad agguantarne solamente uno, mentre l’altro soggetto riusciva a dileguarsi.
 
Gli Agenti del Commissariato di Bressanone giungevano immediatamente sul posto, ove veniva loro affidato un individuo già noto alle Forze dell’Ordine, un 41enne marocchino con a proprio carico svariati precedenti penali e di Polizia, tra i quali oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale, furto, lesioni, maltrattamenti in famiglia, nonché svariate sanzioni amministrative.
 
Alla vista degli Agenti di Polizia il pregiudicato dava in escandescenze, dapprima offendendoli con frasi ingiuriose quali “Siete delle merde”, per poi scagliarsi contro gli stessi, colpendoli ripetutamente in varie parti del corpo, causando loro lesioni guaribili vari giorni di prognosi.
Una volta messo in condizioni di non nuocere, A.M. veniva tratto in arresto per i reati di oltraggio, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per insolvenza fraudolenta.
 
In considerazione della gravità e la violenza del comportamento tenuto dall’arrestato, dei precedenti a suo carico e della sua irregolare posizione in Italia, in parallelo con l’iter giudiziario il Questore della Provincia di Bolzano Paolo Sartori ha emesso a suo carico un Decreto di Espulsione dal Territorio Nazionale, che diverrà esecutivo una volta che costui verrà scarcerato.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande