I Carabinieri del Primiero arrestano il molestatore seriale
In barba ai divieti giudiziari di avvicinarsi alla donna, si è presentato da lei e l'ha terrorizzata con urla e minacce. Ora è in carcere
Una delicata vicenda, quella risolta dai Carabinieri di Primiero – San Martino di Castrozza che sono riusciti a documentare una serie di reiterati atti persecutori perpetrati da un uomo residente in Provincia, in danno di una valligiana.
L’uomo, qualche settimana fa, nonostante fosse già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa per fatti analoghi, persisteva nelle molestie cercando di avvicinarsi alla donna, minacciandola e urlandole contro.
La vittima, intimorita, ha chiamato il 112 chiedendo aiuto.
Subito i militari della Stazione di Primiero S.M.C inquadravano la situazione e sono intervenuti, riuscendo a bloccare l’esagitato.
Nel contempo, gli stessi Carabinieri cercavano di tranquillizzare la donna che era stata colta da un vero e proprio attacco di panico.
L’Autorità giudiziaria, sulla scorta di quanto accertato e documentato dai Carabinieri di Primiero, ha quindi emesso la misura della custodia cautelare in carcere nei confronti del molestatore.
Rintracciato in valle ieri sera, gli stessi Carabinieri della Stazione di Primiero, dopo averne vinto la strenua resistenza, l’hanno finalmente arrestato.