Beccato a Trento con droga e cellulari rubati: arrestato

I Carabinieri lo hanno fermato mentre passava da Piazza Pasi e gli hanno trovato 20 grammi di hashish già suddivisi in dosi

Nel primo pomeriggio del 19 luglio, i Carabinieri della Compagnia di Trento hanno arrestato un cittadino marocchino, 30enne, già noto, in quanto resosi responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di ricettazione di tre telefoni cellulari.
In particolare, una pattuglia della Sezione Radiomobile dei Carabinieri, mentre stava passando in Piazza Pasi, veniva avvicinata da una passante la quale segnalava la presenza di una persona sospetta poco lontano.
 
I Carabinieri avviavano immediatamente le ricerche, individuando il soggetto segnalato nel vicino passaggio Vittorio Zippel: anche sulla scorta dell’atteggiamento particolarmente teso subito palesato da questi, decidevano dunque di sottoporlo a perquisizione personale.
In questo modo l’uomo veniva trovato in possesso di circa 20 grammi di hashish, parzialmente suddivisi in dosi, ben 410 euro in contanti, frutto di probabile recente attività di spaccio, nonché di tre telefoni cellulari, tutti risultati oggetto di furti perpetrati recentemente sempre a Trento.
 
Il soggetto veniva così accompagnato presso la caserma di Via Barbacovi ove veniva compiutamente identificato e dunque dichiarato in arresto, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella mattinata odierna.