Denunciati a Calavino un 20enne e una 16enne

I Carabinieri li hanno pizzicati con 400 grammi di hashish nell'automobile

Nel corso della nottata del 10 luglio u.s. i Carabinieri della Stazione di Madruzzo hanno denunciato due cittadini italiani - un ragazzo di 20 anni ed una ragazza di 16 anni - incensurati, in quanto trovati in possesso complessivamente di ben 400 grammi circa di hashish mentre si trovavano assieme a bordo di un’auto nella frazione di Calavino.
In particolare - nell’ambito della continua e sempre attenta attività di presidio del territorio svolta dalle Stazioni Carabinieri - i militari di Madruzzo, durante lo svolgimento di un posto di controllo notturno, hanno fermato l’auto con a bordo i due giovani, entrambi residenti in Provincia, immediatamente sottoposti ad identificazione.
 
Nella circostanza, tuttavia, alla richiesta dei documenti del veicolo, i militari hanno potuto immediatamente notare il nervosismo dei due, accompagnato dalla percezione di un odore piuttosto pungente, caratteristico di sostanza stupefacente, proveniente dall’interno dell’abitacolo.
A questo punto è quindi scattata la perquisizione dei soggetti e del veicolo stesso, che ha permesso di rinvenire, al suo interno, circa 400 grammi di hashish suddivisi in più panetti avvolti in una pellicola di cellophane.
I due sono stati pertanto denunciati rispettivamente all’Autorità Giudiziaria ordinaria e minorile, nonché quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.