Altro arresto per droga fatto dai Carabinieri di Trento
Si tratta di un 19enne tunisino, pizzicato in Via S. Croce che, processato per direttissima, è stato condannato a 6 mesi, pena condonata
Prosegue l’azione di prevenzione e repressione condotta dai Carabinieri della Compagnia di Trento: la pressante attività di controllo posta in atto per arginare la diffusione di sostanze stupefacenti, quali cocaina ed eroina, ha permesso nella tarda serata di ieri (6 settembre) di trarre in arresto un 19enne tunisino.
L’arresto operato nella notte appena trascorsa evidenzia come la domanda e l’offerta non conoscano orari: quasi allo scoccare della mezzanotte, i Carabinieri hanno notato lungo la centrale via Santa Croce un fugace contatto sospetto tra due persone.
L’immediato intervento dei Carabinieri della Sezione Radiomobile ha permesso di bloccare l’uomo notato dai militari cedere qualcosa di non meglio definito.
Il giovane tunisino, bloccato e perquisito, è stato trovato in possesso di ben 10 dosi di cocaina, dal peso complessivo di 5 grammi.
Al giovane è stata sequestrata anche una piccola somma di denaro, in quanto ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Il giovane è stato quindi accompagnato presso la Caserma di via Barbacovi, ove è stato arrestato e ristretto in camera di sicurezza.
Sottoposto nella mattinata odierna al rito direttissimo veniva condannato a 6 mesi con pena sospesa.