Interruzione ferrovia Trento Malé fra Trento e Lavis

Il disservizio va dal 21 agosto al 10 settembre in concomitanza dei lavori per bypass di Trento

Trentino Trasporti SpA comunica che la ferrovia Trento Malè Mezzana dal 21 agosto al 10 settembre osserverà nuovi orari in concomitanza con i lavori previsti per il bypass ferroviario di Trento.
A causa infatti dell’interruzione della tratta Trento Lavis i treni saranno sostituiti da autobus (esempio in verde).
I treni da e per Mezzolombardo saranno integralmente sostituiti da autobus (esempio in rosso).
Sulle corse bus non sono previste comitive e trasporto biciclette.

Permane il trasporto biciclette sui treni indicati con il simbolo della bici (esempio in blu).
I bus diretti a Mezzolombardo fermeranno sulla statale SS12 in direzione Mezzolombardo e in stazione FTM in direzione Trento.
Si ricorda che tutte le informazioni su orari, corse, tariffe e abbonamenti sono disponibili sul sito web a questo link.
Il Call Center risponde allo 0461821000 dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 22:00 e il sabato dalle 7:00 alle 20:00.
Per pianificare il viaggio e acquistare biglietti su Google Play o Apple Store sono disponibili le APP per smartphone: https://www.trentinotrasporti.it/app
 
Per inviare reclami o suggerimenti è attivo l’indirizzo mail [email protected] precisando oltre alle proprie generalità e indirizzo, ogni altro particolare utile (data, orario, linea, corsa e direzione) per facilitare la ricostruzione dell’accaduto o l’individuazione della richiesta all’origine della segnalazione (Le comunicazioni anonime non verranno prese in considerazione).