Orologi donna perfetti da regalare in autunno
Due proposte: Daniel Wellington Quadro Mini Melrose, il vintage che torna sempre e Bound 3-Link di Daniel Wellington
Se sei alla ricerca di ispirazioni per fare un regalo in autunno e stai prendendo in considerazione gli orologi da donna, sei nel posto giusto.
In questo articolo, troverai una serie di modelli di orologi femminili perfetti da indossare nella stagione autunnale e da abbinare ai vari tipi di outfit che è possibile realizzare in questa stagione dell’anno.
Daniel Wellington Quadro Mini Melrose - il vintage che torna sempre
Se stai cercando un orologio da donna che possieda elementi indiscutibilmente vintage in un gioiello che trasudi allo stesso tempo un’aura di modernità, il Quadro Mini Melrose Blush può esserne concretamente considerato una rappresentazione.
Dotato di un cinturino metallico a maglia finissima e un quadrante squadrato compatto, presenta linee e forme delle prime versioni di orologio gioiello realizzate per il pubblico femminile, particolarmente in voga nei primi anni ‘90.
Come ogni modello firmato Daniel Wellington, anche per quest’orologio il cinturino è versatile ed intercambiabile, dando la possibilità a chi lo indossa di personalizzarlo e renderlo il più conforme possibile al proprio stile e preferenze.
Un piccolo gioiello perfetto da regalare ad una persona che predilige look eleganti, femminili e curati, ma soprattutto contraddistinti da una grande semplicità (o che potrebbero giovare di un gioiello dalle linee così semplici, perfettamente abbinabili ad altri).
Esplora la sezione di orologi Daniel Wellington donna per trovare la variante colore perfetta per le sue esigenze, che si abbini perfettamente al suo stile.
Bound 3-Link di Daniel Wellington
Sempre della casa Daniel Wellington, un altro modello perfetto da regalare e da indossare nel periodo autunnale è il modello Bound 3-Link; a differenza del modello precedente, perfetta soluzione per un look femminile, il Bound 3-Link è la perfetta rivisitazione del modello boyfriend che porta con sé tutti i cambiamenti che il brand scandinavo ha portato nel mondo della gioielleria, compresa la linea iper-minimalista che ha reso celebre le sue produzioni.
In questa versione di boyfriend firmata Daniel Wellington ogni elemento è stato asciugato di dettagli e particolari che possano lasciare spazio ad una definizione di genere, gli orologi hanno una perfetta simmetria, progettata per potersi adattare a polsi e stili sia femminili che maschili, appartenendo alla sezione unisex della collezione.
Ideale per una donna dallo stile sportivo o preponderantemente casual, con questo modello le possibilità di personalizzazione sono portate all’estremo: come sempre, il cinturino di questo orologio è intercambiabile, ma la palette di colori e di tipologie di cinturino tra cui è possibile scegliere è sicuramente più ampia della precedente, perché questo gioiello è pensato per accompagnare davvero la persona che lo sceglie nella vita di tutti i giorni, prestandosi come orologio adattabile a qualsiasi occasione (con la giusta personalizzazione).
Esplora la selezione completa di varianti e versioni del Bound 3-Link per trovare la combinazione perfetta per la persona a cui hai deciso di donare un gioiello concepito per diventare una seconda pelle.
A prescindere dall’orologio che sceglierai di regalare, il vero segreto per massimizzare l’opportunità di fare la scelta giusta risiede nella semplicità del gioiello che sceglierai di acquistare: per una donna semplice, sceglierai l’alternativa più vicina al suo stile, mentre per una donna più glam avrai scelto l’alternativa perfetta da indossare in combo con il resto dei gioielli di sempre.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento