Chiara Ferragni Brand e i suoi gioielli
I gioielli e gli orologi alla moda che oggi spopolano fra le ragazze
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Forte del successo ottenuto nel corso degli anni nel settore dell’abbigliamento e delle calzature, Chiara Ferragni ha recentemente lanciato anche la sua linea di gioielli e orologi.
E come da previsione, è stato un vero e proprio trionfo, specialmente tra le giovani donne.
Per le sue prime creazioni, l’influencer si è ispirata agli elementi iconici che da sempre fanno parte del DNA del suo brand: cuori e catene.
Bijoux scintillanti e orologi casual sono i protagonisti di una selezione frizzante, colorata e giovanile.
Si tratta di gioielli pensati per rispecchiare la donna di oggi, sempre attenta al proprio look, alla ricerca delle ultime tendenze e che punta ad aggiungere un tocco scintillante ad ogni outfit.
Ma quali gioielli comprende la collezione?
Innanzitutto, sono due le linee lanciate dall’imprenditrice digitale, «Diamond Hearts» e «Bossy Chain».
La prima riflette il lato più romantico del marchio, mentre la seconda include accessori a catena, trend del momento, più ambiziosi e caratterizzati da volumi maxi.
Scendendo nei particolari, «Diamond Hearts» vede come protagonisti i bracciali tennis e le collane. I gioielli, impreziositi da finiture oro e argento, sono illuminati da cubic zirconia che si rincorrono per tutta la lunghezza del bijou per incontrarsi in un ciondolo a forma di cuore nella parte centrale. Il dettaglio a cuore è disponibile in diverse tonalità: blu, rosa e verde.
Si tratta di collane e bracciali pensati per illuminare chi li porta e per esaltare la propria luce naturale.
La collezione comprende collane molto ricche e vistose ma anche girocolli dalle linee più semplici ed essenziali.
Si abbinano perfettamente con gli orecchini Chiara Ferragni Brand, declinati in diversi modi: a lobo, a cerchio o pendenti, ideali per tutte le necessità e preferenze.
Quanto alla linea «Bossy Chain», invece, si caratterizza per la particolare trama a maglia. Collane e bracciali sono realizzati in ottone con sfumature oro e tocchi silver, e sono impreziositi da dettagli luccicanti in pavé di cristalli.
Sono senz’altro creazioni molto audaci, pensate per le donne più ambiziose che vogliono mettersi in mostra in ogni circostanza. Su diversi gioielli, inoltre, è presente l’iconico logo Eyelike, simbolo che da sempre identifica l’influencer.
E infine, per completare la proposta, non possono mancare gli orologi.
Linea luminosa e alla moda, è suddivisa in quattro famiglie di prodotti: «Everyday», «Sport», «Contemporary» e «Ladylike».
Non sono altro che quattro modi per esprimere la propria personalità, la femminilità e lo stile, a seconda dello stato d’animo del momento e dell’outfit che si sta indossando.