Centro Laimburg: cercasi assistente agrario e forestale
La Ripartizione personale cerca un assistente agrario e forestale qualificato per il Centro di Sperimentazione Laimburg
Il Centro di Sperimentazione di Laimburg, con sede a Vadena, è alla ricerca di una persona qualificata per il ruolo di assistente agrario e forestale. Per l'assegnazione dell'incarico di V livello, a tempo pieno e su base permanente, la Ripartizione personale della Provincia ha indetto un concorso pubblico.
Quale requisito di partecipazione al concorso provinciale è richiesto il diploma di un istituto di formazione oppure di un corso di qualifica professionale almeno triennale ad indirizzo agrario o forestale.
I diplomati o le diplomate presso un istituto di formazione agraria o forestale biennale oppure presso un istituto professionale devono inoltre dimostrare di aver maturato tre anni di esperienza professionale in materia.
Anche coloro in possesso di un diploma di maestro artigiano in qualità di fiorista o del titolo di apprendistato come giardiniere o fiorista, unitamente a tre anni di esperienza professionale nel settore, possono candidarsi per la posizione. In tutti i casi sopra descritti è richiesto l'attestato di bilinguismo B1 (ex C) mentre non è richiesta l'appartenenza a un gruppo linguistico. L'idoneità conseguita attraverso il concorso è valida per tre anni.
Il bando di concorso è pubblicato sul sito web della Provincia, alla sezione Personale dell'Amministrazione provinciale, alla voce «Concorsi» e sul Bollettino ufficiale della Regione. Le candidature potranno pervenire fino al 20 febbraio 2023 (ore 12,00) tramite posta certificata (PEC) o posta ordinaria, nonché tramite raccomandata all'Ufficio Assunzioni personale della Provincia, in Via Renon 13 a Bolzano.
Informazioni
https://www.provincia.bz.it/amministrazione/personale/default.asp
Ufficio assunzioni personale, Bolzano, via Renon 13
Tel: 0471 412105 oppure [email protected]