In scena l'album dei Pink Floyd «The Dark Side of the Moon»
Sabato 23 marzo alle ore 20:00 al Planetarium Alto Adige si può rivivere la magia di questo album, un’esperienza psichedelica che porta nel lato oscuro della mente
Quasi 50 anni dopo il primo storico allunaggio, la Cina è riuscita a mandare con successo una sonda sul lato oscuro del nostro satellite, operazione complicato e in un certo senso irrazionale.
Nel 1973 i Pink Floyd iniziarono un percorso musicale che voleva esplorare il lato oscuro dell’uomo, percorso che si incarno nell’album «The Dark Side of the Moon».
Sabato 23 marzo alle ore 20:00 presso il Planetarium Alto Adige si può rivivere la magia di questo album, fondamentale per la band inglese.
«The Dark Side of the Moon» è l’album di maggior successo dei Pink Floyd e a sua volta si trova molto in alto nella lista dei dischi più venduti di tutti i tempi in compagni di altri mostri sacri come «Back in Black» degli AC/DC e «Thriller» di Michael Jackson.
Un album che ha attraversato indenne i lustri per arrivare fresco come una rosa e attuale ai giorni nostri.
Un album che è stato prodotto con le più avanzate tecniche di registrazione e che si può riascoltare e vedere in alta qualità al Planetarium Alto Adige.
Un’esperienza psichedelica che permetterà di tuffarsi nel lato oscuro della mente.
Pink Floyd The Dark Side of the Moon: sabato 23 marzo alle ore 20 al Planetarium Alto Adige.
Prenotazioni: tel. 0471 610020 o www.planetarium.bz.it.
Entrata: 7 Euro.
Questo sabato il Planetarium Alto Adige proietta Pink Floyd «The Dark Side of the Moon».