Concerto finale per i 30 anni suola musica Eccher Cles

Alle ore 16.30 di domenica 27 un meraviglioso viaggio in un secolo di musica: un concerto di livello internazionale per sassofono e pianoforte

 
Mario Ciaccio e Naomi Fujiya. 
 
Chiusura con il botto ai festeggiamenti per i 30 anni di attività della Scuola di Musica Celestino Eccher di Cles: il sassofonista Mario Ciaccio e la pianista Naomi Fujiya duetteranno per regalare un pomeriggio di eleganza in musica al pubblico.
Il concerto si terrà alle 16.30 nella splendida cornice di Palazzo Assessorile a Cles che per l’occasione custodirà gelosamente le note di due artisti di fama internazionale.
 
Compositori celebri come Astor Piazzolla sono parte di un programma di assoluto riguardo che spazierà in un sapiente excursus musicale, dalle note del ’900 per arrivare ai giorni nostri. Questo evento di prima grandezza sancisce da par suo un novembre ricco di concerti, conferenze, laboratori e mostre che hanno suggellato la freschezza della proposta musicale e culturale che la scuola di Musica Celestino Eccher porta da 30 anni in Val di Non, Val di Sole e Piana Rotaliana.
 
Trent’anni che non sono un traguardo, bensì un nuovo punto di partenza: lunga vita alla Scuola di Musica Celestino Eccher!