Campus Estivo Musicale MC: si parte domenica 27 giugno

Gli spazi utilizzati sono nel Comune di Borgo d’Anaunia, a Fondo, e da quest’ anno anche a Malosco e a Sarnonico

>
Manca pochissimo all'inizio del Campus Estivo Musicale MC: quattro settimane di musica, sei ore al giorno di lezioni per allievi di ogni età. Pianoforte, chitarra, canto, batteria, basso e quest'anno, viste le moltissime richieste, sono stati aggiunti altri tre strumenti: violino, flauto traverso e sax.
Il campus avrà inizio domenica 27 giugno e terminerà sabato 24 luglio.
Ogni settimana si concluderà col concerto finale degli allievi, che vedrà alternarsi sul palco quasi duecento aspiranti musicisti dagli 8 ai 70 anni. Bambini, ragazzi e adulti provenienti da tutta Italia, accomunati dalla passione per la musica.
 
Gli eventi si terranno sabato 3, sabato 10, sabato 17 e sabato 24 luglio al Palanaunia di Fondo (piazza Stefenelli, Fondo TN) a partire dalle ore 14 e sono aperti a tutti, con partecipazione gratuita.
Gli spazi utilizzati sono nel Comune di Borgo d’Anaunia, a Fondo, e da quest’ anno anche a Malosco e a Sarnonico.
Per tutelare chiunque partecipi, il numero di persone presenti dovrà essere monitorato e sarà possibile accedervi fino ad esaurimento posti.
Per questo la Scuola di Musica MC consiglia la prenotazione: si può contattare tramite mail ([email protected]) o telefonicamente (0239627763).