Albarosa, il gioiello alla portata di tutti, si porta in centro a Trento

Il simpatico negozio di bigiotteria di lusso è ora in via Diaz insieme a D.A.G, un collega specializzato in abbigliamento con la stessa passione

Albarosa ricerca, produce e vende collane, bracciali e spille sono fatti con pietre semipreziose, argento laminato oro e altri materiali nobili.
Come i nostri lettori ricorderanno, la sua bigiotteria appare in tutti i servizi fotografici che il nostro giornale sviluppa nell’atelier di Anna Gaddo. Questo perché, se si sanno inserire bene collane e orecchini, spille e braccialetti, borsette e sciarpe, si ottiene l'effetto voluto da Albarosa: dare il tocco finale senza essere troppo invadenti.
Il servizio che era stato dedicato ai preziosi di Albarosa è ancora disponibile tramite questo link. Nessuna delle nostre ragazze sembrerà ostentare opulenza o ricchezza, perché l'essere raffinati consiste anche nel non volere apparire a tutti i costi.
 
Adesso Albarosa si è trasferita da Via Suffragio nella centralissima via Diaz di Trento, al civico 22.
La sua location è una novità per il commercio trentino, perché è ospitata da un altro negozio con la formula dei centri commerciali, dove più attività vivono di luce propria, facendo però economie di scala nella gestione delle strutture e dei servizi.
Nelle foto che vediamo, il nuovo negozio con le due ragioni sociali accomunate dagli stessi interessi, divise sono dalle contabilità.
Il negozio si chiama D.A.G. e vende chicche d’abbigliamento scelte da un titolare che sa individuare i gioielli.
Albarosa invece vende la sua fantastica bigiotteria di lusso, che sembra proprio uno scrigno, come vediamo nella foto che segue.
 

 
Trattandosi di oggetti semipreziosi, presentano la propria nobiltà nella natura dei materiali impiegati, ma i prezzi sono davvero più che accessibili.
E per questo, chiunque può trovare da Albarosa l'oggetto ideale che faccia fare bella figura senza dover ricorrere al salvadanaio di famiglia.
Nelle foto che seguono, alcuni aspetti del negozio in simbiosi tra i due specialisti in moda e accessori.
Una visita merita farla. 
 
 
 
 
 
 
 0
 
 
 
 

Nota: questo servizio non è a pagamento, pensiamo davvero quello che abbiamo scritto.