Un ricco Natale con l'oratorio di Mezzolombardo
È tempo di Natale per tutti ma in Oratorio già da qualche mese fervono i preparativi per le attività che ci accompagneranno fino all'anno nuovo
14ª edizione del Concorso «Nella Grotta di Betlemme»
CONCORSO PRESEPI.
In collaborazione con l'Amministrazione Comunale, vi invitiamo a partecipare alla 14ª edizione del Concorso «Nella Grotta di Betlemme».
Ormai l'obiettivo è chiaro: Conserviamo e diffondiamo la tradizione del presepe a Mezzolombardo.
L'invito a partecipare è rivolto a tutti: famiglie, singoli, Scuole, Associazioni, gruppi, attività commerciali e Rioni del Comune di Mezzolombardo.
Sperimentiamo tutti la gioia di realizzare un qualcosa che appartiene alla nostra tradizione. Iscrizioni entro il 7 dicembre 2022.
Il presepio può essere allestito presso la propria abitazione, Associazione, Scuola, attività commerciale, Rione oppure chiedendo uno spazio in Sala Spaur.
Premiazione in gennaio 2023 - in palio dei buoni spesa.
Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
LABORATORI NATALIZI.
Le mamme del Direttivo dell'Oratorio hanno dato sfogo alla fantasia proponendo «DEC...ORATORI...AMO» ovvero un laboratorio artistico per realizzare una Corona d'Avvento ed una lanterna natalizia. Grande partecipazione con ottimi risultati per poter decorare le proprie case.
PRESEPI IN MOSTRA.
in collaborazione con l'Amministrazione Comunale e la Pro Loco, la Sala Spaur sarà debitamente allestita per ospitare tanti presepi, provenienti da diversi paesi e realizzati con diversi materiali.
Non vi resta che venire a scoprirli! Vi aspettiamo dal 18 dicembre 2022 al 6 gennaio 2023. Inaugurazione domenica 18 dicembre 2022 alle ore 11.00.
RECITAL DI NATALE 2022.
Il Piccolo Teatro dell'Oratorio è lieto di invitarvi al 32ª Recital di Natale intitolato «La Banda Sbanda e il furto delle Note di Natale» che andrà in scena presso il Teatro San Pietro di Mezzolombardo in data 22 e 23 dicembre 2022 alle ore 20.30, inserito all'interno del calendario di «Note di Natale».
Pre-distribuzione gratuita dei biglietti: domenica 18 dicembre 2022 dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso la Biglietteria del Teatro San Pietro.
Ecco a Voi la trama: c'è in giro una pericolosa banda, ma i suoi componenti, Din, Don, Dan e Den, sono in realtà quattro pasticcioni.
Ciò fa continuamente perdere la pazienza al loro capo che, infuriato, decide di offrire ai quattro aspiranti furfanti un'ultima possibilità, una missione quasi impossibile: rubare la musica di Natale.
Uno spettacolo divertente e nello stesso tempo educativo, che tocca tanti temi avvalendosi di alcune delle canzoni più amate dello Zecchino d'Oro.
Il Direttivo dell'Oratorio di Mezzolombardo APS augura a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo!