Circuito Dolomiti Golf Cup, tappa al Molinetto Country Club
«Coppa Filcasa», luisiana a coppie – Vincono il 1° Netto Pericoli e Babbini, il 1° Lordo Madini e Vergani

>
Si è giocato giovedì 18 settembre al Molinetto Country Club, in quel di Milano, la Coppa Filcasa del Gruppo Paletti, 18 buche Lousiana a due giocatori recuperando la gara di giugno che non si è tenuta per pioggia torrenziale.
Una formula non certo nuova, ma che piace molto perché si gioca in due, con la tacita speranza che quando uno sbaglia, il compagno realizzi il tiro mancato.
La gara si è svolta in modo regolare, grazie anche all’ottimo lavoro del direttore del Golf Club Gaudenzio Bonomini e della sua squadra.
Si sono sfidati 102 golfisti con l’intento anche di vincere la Finale di Verona della Dolomiti Golf Cup il prosssimo 27 settembre: l’hanno spuntata in tre coppie tra le 43 presenti.
La 1ª Coppia Lordo con 41 punti se la sono guadagnata Claudio Madini e Carlo Vergani, mentre le prime tre coppie nette hanno realizzato lo stesso punteggio di 49 punti, ma giocando meglio le ultime tre buche hanno avuto l’onore di vincere la coppia Lea Pericoli (la famosa tennista) con Alfredo Babbini dei golf Milano e Orsini (tutti gli altri vincitori sono del golf ospite), mentre si è piazzata seconda la coppia Giulio Arosio con Franco Roncaglioni quel tanto che basta però per volare direttamente alla Finale di Verona, mentre la terza coppia - Carlo ed Egidio Squero - con lo steggio punteggio non ce l’hanno fatta.
Gli onori di casa gli hanno fatti premiando i vincitori, il presidente del Gruppo FILCASA, il Cav. Sestilio Paletti con il vice presidente del golf Avv. Eugenio Cherchi e con il direttore Gaudenzio Bonomini.
Risultati delle 18 buche Luisiana a coppie, Stableford
Prima Coppia Lordo
Claudio Madini – Carlo Vergani 41 punti (GC Molinetto)
Prima Coppia Netto
Lea Pericoli – Alessandro Alfredo Babbini 49 punti (GC Milano e GC Orsini)
Seconda Coppia Netto
Giulio Arosio – Franco Roncaglioni 49 punti (GC Molinetto)
Terza Coppia Netto
Carlo ed Egidio Squero 49 punti (GC Molinetto)
Prima Coppia Mista
Ivana e Michele Cibrario 45 punti (GC Molinetto)
La prossima gara si terrà domenica 21 settembre al Golf Club La Rocca a Parma con Porsche Green e poi sabato 27 settembre la Gran Finale al Golf Club Verona.