Home | Sport | Sport Trentino | Wurth, sponsor del Pergine Solarplus per sognare la serie A1

Wurth, sponsor del Pergine Solarplus per sognare la serie A1

Venerdì sera il team biancorosso, impegnato contro il Milano Rossoblu, è uscito vincitore sul ghiaccio di Vigalzano col punteggio di quattro a tre

Il Pergine Solarplus comunica di aver trovato l’accordo di sponsorizzazione con la società tedesca Wurth, leader a livello mondiale nella distribuzione di prodotti per il fissaggio.
L’importante partnership comincia già con la stagione corrente e continuerà anche nella prossima.
«Si tratta di un ulteriore consolidamento della nostra società. – Commenta il presidente Omar Melchiori – L’accordo con una società importante come la Wurth, che vanta già esperienze pluriennali nel mondo hockeystico, è un segnale di buon auspicio: si concretizza sempre di più la possibilità  di organizzare a Pergine una squadra di A1.»
 
Venerdì sera il team biancorosso era impegnato in un match impegnativo contro il Milano Rossoblu, uscito vincitore sul ghiaccio di Vigalzano col punteggio di quattro a tre.
Dopo una partenza a mille dei padroni di casa, gli ospiti sono passati in vantaggio con Klouda, che raccoglie un disco rimasto tra i pattini del difensore perginese ed insacca sul secondo palo.
 
Partita che continua su buoni ritmi, con l Pergine Solarplus che cerca di pareggiare, ma sono nuovamente i ragazzi di Da Rin ad andare in rete, seppur con molti dubbi: il disco, infatti, dopo una mischia davanti alla porta si ferma tra i gambali dell'estremo difensore di casa e la linea della porta, ma l'arbitro convalida la rete assegnandola a Tommaso Migliore.
Secondo periodo che inizia con gli ospiti subito in avanti: Peruzzo si presenta solo davanti alla porta di Facchinetti, ma quest'ultimo è bravo a chiudergli lo specchio.
 
Nulla può il goalie delle linci , pochi secondi dopo, quando Klouda da dietro la porta passa sulla linea blu a Lutz, che segna con un gran slap.
Il pressing meneghino si esaurisce con la quarta rete: Lutz deposita in fondo al sacco, dopo aver scartato difensori e portiere. Il tempo prosegue con molte azioni milanesi, mentre le linci sembrano demotivate: l’unica occasione pericolosa si concretizza al 18.40 quando Rigoni  trova la stecca di Fontanive davanti alla porta, ma quest’ultimo manca di poco la deviazione in rete.
 
Pergine Solarplus che entra in campo con un altro ritmo nelle gambe nel terzo tempo, accorciando immediatamente le distanze con Pontus Moren, assistito da Braxenholm e Casetti.
Poco dopo Accarino riceve il disco davanti alla porta, ma spara sopra la traversa.
 
Il parziale prosegue con buone occasioni per i ragazzi di Liberatore, ma Della Bella è bravo a respingere le conclusioni.
Al 18.01 Fontanive entra nella zona e spara verso la gabbia di Della Bella, il disco gli rimbalza sulla stecca e va a finire in porta per il secondo goal casalingo.
 
Ad un minuto e quindici dal termine le Linci provano la carta del sesto uomo di movimento, trovando la rete del definitivo quattro a tre con una deviazione di Rigoni su passaggio di De Toni.
Ora il Pergine Solarplus è atteso dalla trasferta di Merano, una partita più abbordabile, ma guai a sottovalutare la formazione di McKay.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande