Home | Sport | Sport invernali | Red Bull Hammers with Homies arriva a Madonna di Campiglio

Red Bull Hammers with Homies arriva a Madonna di Campiglio

Il nuovo evento di slopestyle esordirà all’Ursus Snowpark sabato 15 febbraio

Ursus Snowpark e Madonna di Campiglio sono pronti ad accogliere la prima tappa in assoluto del nuovo format di «team battle» dedicato a tutti gli snowboarder a base di stile e gioco di squadra: sabato 15 febbraio inizierà proprio in Italia il world tour di Red Bull Hammers with Homies.
Mancano pochi giorni: l’Ursus Snowpark è pronto, le condizioni di neve impeccabili, lo staff concentrato sui preparativi finali e tutte le crew stanno entrando nel giusto mood.
Per confermare la propria partecipazione all’evento, l’appuntamento è presso il race office al Rifugio Stoppani, vicino alla stazione di arrivo della cabinovia Grostè di Madonna di Campiglio, a partire dal pomeriggio di venerdì 14 febbraio.
Per tutti i dettagli ed il regolamento della manifestazione consultate il seguente link: www.redbull.com/it-it/red-bull-hammers-with-homies-madonna-di-campiglio
 
Snowpark Setup
Ursus Snowpark, una delle migliori aree freestyle di tutte le Alpi, con i suoi 50.000 m² di salti, box, rail ed ostacoli jib, è pronto per accogliere le 15 crew in gara.
La manifestazione si svolgerà lungo la Linea M con 3 jump (da 7m a 16m) e 4 special jib obstacles: il playground perfetto per le migliori crew di freestyle!
 
Format di gara
Le qualifiche si svolgeranno in format Jam Session, per una durata di 2 ore, in cui le 15 crew potranno esprimere le proprie capacità: gioco di squadra, creatività, stile ed esecuzione, saranno i parametri che verranno valutati da giudici.
La giuria selezionerà le migliori 8 crew che si affronteranno in un knockout durante le finali.
Al team vincitore si aggiungerà Davide Boggio, ed insieme parteciperanno alle finali mondiali di Red Bull Hammers with Homies in programma a Livigno dal 7 al 10 aprile 2020: qui verrà assegnato un montepremi di ben 10.000 $ oltre al titolo di miglior snowboard crew del pianeta.
 
Programma Red Bull Hammers with Homies – Madonna di Campiglio: in caso di mal tempo il programma potrebbe venire modificato.


Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande