Annunciata l’apertura della skiarea Monte Bondone
Da venerdì 6 dicembre saranno aperte 10 piste e cinque impianti di risalita
>
Dopo l’anteprima dello scorso week end, si conferma l’apertura continuativa della skiarea Monte Bondone da venerdì 6 dicembre 2019 con le seguenti piste e impianti:
Piste da sci
Campo Scuola Primi Passi Vason
Palon (rossa)
Canalon (rossa)
Canalon variante gare (rossa)
Diagonale Montesel (blu)
Cordela (blu)
Lavaman (rossa)
Lavaman Variante gare (rossa)
Panoramica (blu)
Pinot (rossa) da sabato 07 dicembre 2019
Impianti di risalita
Seggiovia Montesel
Seggiovia Palon
Tapis roulant Campo Primi passi
Tapis roulant Cordela
Seggiovia 3-Tre da sabato 07 dicembre 2019
Da venerdì 06 dicembre saranno applicate le tariffe di listino «stagione», consultabili sul sito www.skimontebondone.it, con i consueti sconti per i residenti.
Continua, compatibilmente con le temperature, l’attività di preparazione delle ulteriori piste, a tal riguardo seguiranno aggiornamenti appena possibile.
Biglietterie
La biglietteria di Vason sarà aperta tutti i giorni dalle 8:45 alle 16:30, mentre la biglietteria di
Vaneze sarà aperta solo nelle giornate di sabato e domenica con lo stesso orario, e sarà possibile anche acquistare gli skipass stagionali in prevendita e con il contributo da parte dei Comuni di Trento, Aldeno, Cimone, Garniga, Vallelaghi, Madruzzo e Cavedine.
Si conferma l’apertura del punto cassa skipass stagionali a Trento città, presso il punto informativo di Apt Trento Monte Bondone Valle dei Laghi in piazza Dante 24 fino al 21 dicembre 2019, dal lunedì al sabato con orario 10.30-13.30 e 14.30-18.00.
Si informa inoltre che è attivo il nuovo portale di vendita online degli skipass stagionali, accedendo direttamente al nostro sito https://www.skimontebondone.it/skipass/skipass-online/.
A tal proposito, si ricorda che fino a domenica 22 dicembre è possibile acquistare lo skipassstagionale adulto a prezzo di prevendita pari a 329,00 euro comprensivo dello sci notturno
NIGHT&DAY + 3 giornate in Paganella e Alpe Cimbra
Si invitano tutti gli Operatori Turistici ed i loro clienti a guardare la situazione in tempo reale sulla nostra webcam, tutti gli aggiornamenti sulle previsioni meteorologiche ed eventuali ulteriori aperture di impianti e piste, collegandosi al nostro sito internet www.skimontebondone.it alle nostre pagine di Facebook e Instagram, oltre che a scaricare la nostra app Ski Monte Bondone disponibile su PlayStore ed iscriversi al nostro Whatsapp info.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento