Coppa del mondo, inseguimento a squadre: Azzurri sul podio
Sono tutti trentini: Andrea Giovannini (Fiamme Gialle Predazzo), Nicola Tumolero (Fiamme Oro Moena) e Michele Malfatti (S.C. Pergine)
Il team Pursuit sul podio.
Quel podio tanto atteso finalmente è arrivato. Dopo averlo inseguito nelle prime tre prove di Coppa del Mondo con due quinti e un quarto posto, nella tappa olandese di Heerenveen, il Team Pursuit azzurro ha raggiunto la terza posizione piazzandosi alle spalle di Norvegia e Olanda con il tempo di 3'43"53.
Andrea Giovannini (Fiamme Gialle Predazzo), Nicola Tumolero (Fiamme Oro Moena) e Michele Malfatti (S.C. Pergine) sono riusciti così nell'impresa raccogliendo i grandi sforzi delle ultime uscite e riscattando quella sfortuna che li aveva colpiti nei precedenti appuntamenti asiatici.
Aumenta così la fiducia anche per la gara di domani dove Giovannini, insieme a Fabio Francolini (H20 Varese), disputerà la finale di Mass Start dopo aver superato oggi il turno di semifinale.
Il 23enne di Baselga di Pinè ha chiuso 8° la sua prova, mentre il canturino classe '86 si è classificato con il terzo tempo della sua batteria.
Al via domani tra le donne, sempre nella Mass Start, anche Francesca Lollobrigida (Aeronautica Militare),
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento