Alberto Spagolla e Laura Pirovano secondi a Campiglio
Sulla pista Grostè a Madonna di Campiglio vincono i diciottenni Maria Pfeifer, altoatesina di Solda, e Lorenzo Satriani, friulano di Udine
Sono i diciottenni Maria Pfeifer, altoatesina di Solda, e Lorenzo Satriani, friulano di Udine ad aggiudicarsi il primo slalom gigante Fis Junior del circuito Bim Trentino andato in scena a Madonna di Campiglio sulla pista Grostè a Madonna di Campiglio.
Una gara particolarmente partecipata e che ha avuto l’onore di avere fra i partenti anche la forte azzurra Laura Pirovano che ha messo a disposizione di tanti giovani il suo invidiabile punteggio.
La rendenese ha infatti concluso in seconda posizione nella prova femminile, mentre in campo maschile è arrivata la piazza d’onore di un altro atleta campigliano, ovvero Alberto Spagolla.
Ottima prova in campo femminile poi per la aspirante Francesca Fanti dell’Us Dolomitica, che ha chiuso sesta assoluta e seconda under 18, quindi quattordicesima Sara Gandini e 17esima Monica Zanoner.
Fra i maschi Tobias Heel, altoatesino tesserato con lo Ski team Fassa, ha chiuso quarto, quindi Francesco Galdiolo decimo, Tommaso Nardi undicesimo, Gianluca Seri tredicesimo, Martin Nardelli sedicesimo.
Domani altro gigante sulla stessa pista con lo start previsto per le 8.30.
ULTIME GARE STAGIONALI FISI
Sabato 2 aprile: a Madonna di Campiglio gigante Fis Junior – Sporting Campiglio
Martedì 5 aprile: a Pampeago Slalom Fis maschile – Us Dolomitica – Fiamme Gialle
Mercoledì 6 aprile: a Pampeago Slalom Fis maschile – Us Dolomitica – Fiamme Gialle
Giovedì 7 aprile: a Campiglio – Fis Cittadini gigante – Sporting Campiglio
Venerdì 8 aprile: a Campiglio – Fis Cittadini gigante – Sporting Campiglio
Sabato 9 aprile: A Passo Rolle Campionati trentini giovani Gigante – Us Dolomitica
Domenica 10 aprile: A Passo Rolle gigante Fis Junior – Us Dolomitica
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento