Cristina Parodi madrina di Dolomite’s Fire per i bambini
La conduttrice televisiva sarà a Madonna di Campiglio il 12 Marzo per inaugurare la settima edizione della fiaccolata dei record di Magica Cleme Onlus
>
Sarà la popolare conduttrice televisiva Cristina Parodi a tenere a battesimo la settima edizione di Dolomite’s Fire che fra ormai soli sette giorni, Sabato 12 Marzo, tornerà ad accendere di luci e di sorrisi il cuore di Madonna di Campiglio.
Da molti anni amica della manifestazione e della Magica Cleme ONLUS, l’associazione per i bambini affetti da patologie oncologiche a cui l’evento è dedicato, Cristina Parodi avrà l’onore di dare il via alla grande fiaccolata delle Dolomiti alle ore 18.00 di Sabato 12, dando il via ufficiale alla «discesa per la solidarietà» sui quattro versanti di Madonna di Campiglio.
Insieme a lei, ad animare il pubblico in Piazza Sissi a Madonna di Campiglio, tanti altri personaggi dello spettacolo come la conduttrice Elenoire Casalegno, l’inviato di Striscia la Notizia Edoardo Stoppa, la velina Irene Cioni e il comico Fabrizio Fontana, e campioni dello sport come il ciclista Gilberto Simoni, vincitore di due Giri d’Italia, e il Campione Olimpico di sci alpino Giuliano Razzoli, quarto sulla 3Tre nell’ultima edizione del 22 Dicembre scorso.
Tutti insieme per vivere una notte magica, e per regalare un sogno ai bambini di Magica Cleme, che attenderanno e ammireranno lo spettacolo delle cinque scie di luce e di fuoco, ciascuna dedicata a uno dei cinque comitati organizzatori storici della Coppa del Mondo FIS (Vail, Adelboden, Wengen, Kitzbühel e Madonna di Campiglio), che si riuniranno proprio in Piazza Sissi, in un simbolico abbraccio ai ‘piccoli eroi’ e alle loro famiglie.
Inoltre, spettacolo e la musica invaderanno tutta Madonna di Campiglio, con la diretta e l’animazione di Radio Studio + e musica dal vivo in tutti i punti di ritrovo delle cinque fiaccolate.
«Siamo orgogliosi di avere al fianco di Dolomite’s Fire e di Magica Cleme amici come Cristina Parodi e gli altri ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport che si uniranno alla nostra festa, – ha dichiarato Mario Zanon, inventore dell’evento oggi organizzato dal Comitato 3Tre. – Tutto questo non sarebbe possibile senza il loro aiuto, e quello di molti altri che credono in questo evento e nella sua causa.
«Tra i tanti, voglio ricordare gli amici di Mediaset, e i ragazzi di ON AIR, che fin dalla prima edizione ci regalano le spettacolari immagini video che ci permettono di ricordare e rivivere le emozioni dei giorni trascorsi insieme, e sponsor importanti come Audi, Ferrari e Forst.»
Anche quest’anno, migliaia di persone sono attese per prendere parte alla fiaccolata nella Perla delle Dolomiti: sarà possibile acquistare i pettorali Dolomite’s Fire a partire da venerdì 11 a Piazza Sissi a Madonna di Campiglio, e sabato 12 presso le partenze delle cabinovie e in tutti i rifugi di Madonna di Campiglio.
Non solo: grazie alla collaborazione di Funivie Campiglio, Sabato 12 Marzo è previsto uno sconto del 20% sull’acquisto dello Skipass giornaliero per tutti coloro che si presenteranno alle casse con il pettorale di Dolomite’s Fire.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento