Convocazioni per l'Universiade Invernale 2015 in Croazia
Il presidente Tasinì: «Tutto questo è un importante riconoscimento internazionale del lavoro impostato in questi anni da me e da Alberto Bucci»
Gilberto Panisi, atleta UNI.Team, Caretta Gabriele e Degasperi Alessandro, tecnici UNI.Team Trento, sono stati, a sorpresa e con grandissima soddisfazione, convocati per le Universiadi Invernali 2015 che si terranno in Slovacchia – e a Granada (Spagna) sede distaccata – alla fine di questo mese di gennaio.
L'anno 2015 è iniziato nel migliore dei modi per il CUS Trento: dopo la convocazione in Nazionale Italiana Triathlon di tre studenti dell'ateneo trentino appartenenti al Programma UNI.Team Trento, adesso è il turno degli atleti di Sci Nordico.
Su indicazione del Direttore Sportivo Nazionale della FISI, Sandro Pertile, sono stati infatti convocati alla prossima Universiade Invernale 2015, che si terrà in Slovacchia a St. Pleso-Orsiblie dal 24 /01 al 1/02:
- Panisi Gilberto – atleta CUS Trento
- Degasperi Alessandro – tecnico CUS Trento
- Caretta Gabriele – tecnico CUS Trento
Contemporaneamente, sempre per l'Universiade Invernale 2015, il Team Manager di UNI.Te Trento ing. Diego Pozzatti, è stato chiamato in Spagna, a Granada, direttamente dalla FISU - Federazione Internazionale Sport Universitario - con l'incarico di Sport Competition Manager area ghiaccio, ruolo che aveva già rivestito all'Universiade Invernale Trentino 2013.
Il Presidente del CUS Trento Gianluca Tasin commenta così:
«Tutto questo rappresenta un importante riconoscimento internazionale del lavoro impostato in questi anni da me e da Alberto Bucci, Responsabile del Programma UNI.Team Trento. Un grosso in bocca al lupo a tutto il team!»
Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti delle competizioni UNI.Team, stay tuned!
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento