Beatrice Sola sul gradino più alto del podio under 18
È la prima aspirante di giornata, nonché terza assoluta nella graduatoria del Gran Premio Italia Giovani - La bergamasca Roberta Midali ancora regina a Folgaria
Si chiude con la solita protagonista il filotto di gare Fis andate in scena sulla pista Salizzona di Folgaria.
Quattro partecipazioni e quattro vittorie per la bergamasca Roberta Midali che, indipendentemente dalla specialità, riesce sempre a lasciare tutte le avversarie alle spalle.
È successo anche nello slalom speciale organizzato dalla Polisportiva Alpe Cimbra in collaborazione con lo sci Club Città di Rovereto, nonché con la partnership dell’Apt Alpe Cimbra e società Folgaria Ski. In palio i trofei Conad e Grifo Gomme.
La portacolori del Centro sportivo Esercito è riuscita a stabilire un tempo complessivo di 1’51”10, di 46 centesimi inferiore rispetto a quella di Celina Haller, mentre in terza piazza assoluta troviamo Martina Perruchon con un ritardo di 91 centesimi. In quarta posizione è poi giunta Lucrezia Lorenzi, seguita da Petra Unterhozner e da Serena Viviani.
In chiave trentina ottimo decimo posto di Beatrice Sola (foto), che ha accusato un ritardo complessivo dalla Midali di 5”52, ma è la prima aspirante di giornata, nonché terza assoluta nella graduatoria del Gran Premio Italia Giovani, riservato alle atlete fuori squadra nazionale nate fra gli anni 2000 e 2004, e quarta fra le under 21.
Discreto risultato poi per l’altra trentina Jennifer Paissan, sedicesima al traguardo.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento