Trento Clarentia a valanga sul Fiammamonza: termina 4-1
Rosa, Torresani e Poli, che sigla una doppietta, confezionano la vittoria gialloblu mentre Degrassi, nel finale, riduce il passivo del Fiammamonza
>
Il match prefestivo si conclude nel migliore dei modi per il Trento Clarentia che travolge il Fiammamonza con due goal per tempo.
Rosa, Torresani e Poli, che sigla una doppietta, confezionano la vittoria gialloblu mentre Degrassi, nel finale, riduce il passivo del Fiammamonza.
Live match
Pavan conferma in toto la formazione vittoriosa a Padova schierata con il consueto 4-3-1-2. Il Trento è subito arrembante e, nel giro di tre minuti, impegna il portiere ospite due volte con Daprà che prima si vede respingere la deviazione aerea da dentro l’area e poi costringe Vignati a rifugiarsi in corner con un tiro dalla distanza.
Il Fiammamonza non dà segni di vita e la manovra avvolgente gialloblu crea altre tre occasioni da goal ma il pubblico deve attendere fino al minuto 42 per assistere alla prima rete del match.
Tonelli lavora egregiamente un pallone sulla fascia destra e serve l’accorrente Rosa a rimorchio che, con un tiro in diagonale, batte il portiere e fa 1-0.
Le padrone di casa mantengono alto il ritmo e, due minuti più tardi, infilano il portiere per la seconda volta: Fuganti serve Alessandra Tonelli in area che viene atterrata prima di calciare lasciando la palla incustodita, Torresani si fionda per prima sul pallone e batte a rete firmando il 2-0 prima dell’intervallo.
Nella ripresa il Fiammamonza prova a scuotere il match con due cambi ma il copione rimane il medesimo e il Trento Clarentia continua ad avere il predominio territoriale.
Al 17’ Alessandra Tonelli confeziona il secondo cioccolatino della partita e serve Poli sul secondo palo che si inserisce con i tempi giusti siglando di destro il 3-0.
Il quarto goal è ancora merito dell’asse Tonelli - Poli che sembra già funzionare a meraviglia: la numero 17 gialloblu serve al limite dell’area la centrocampista classe 2000 che prende la mira e non lascia scampo al portiere.
A tempo scaduto Degrassi rende meno amaro il passivo per il Fiammamonza e sigla la rete del 4-1.
Il Trento Clarentia può comunque festeggiare una prestazione ampiamente convincente che vale la sesta vittoria stagionale e il terzo posto in classifica.
IL TABELLINO DELL’INCONTRO
TRENTO CLARENTIA – FIAMMAMONZA 4 - 1
TRENTO CLARENTIA: Valzolgher, Varrone, L. Tonelli, Lucin, Ruaben (42’st Lucin), Fuganti, Torresani, Poli, Rosa (37’st Maurina), A. Tonelli, Daprà (24’st Bon).
A disposizione: Pedot, Antolini, Mora.
Allenatore: Libero Pavan
FIAMMAMONZA: Vignati, Dadati, Martiradonna, Rovelli, Nuzzo, Baratti (10’st M. Moroni), Velati, Galbusera, C. Moroni (10’st Degrassi), Sonnessa, Citterio.
A disposizione: Carlucci, Mariani.
Allenatore: Maria Macrì
ARBITRO: Selvatici di Rovigo
RETI: 42’pt Rosa (T), 44’pt Torresani (T), 17’st e 45’st Poli (T), 50’st Degrassi (F).
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento