Primo colpo di mercato per Usd Dro Alto Garda Calcio
Arriva dall’AC Trento il 26enne croato difensore centrale Petar Kostadinovic
Primo colpo di mercato invernale per l’Usd Dro Alto Garda Calcio che si assicura sino a fine stagione le prestazioni del difensore croato Petar Kostadinovic in arrivo dal AC Trento.
Per Kostadinovic, nato a Rijeka in Croazia il 29 ottobre 1992 e difensore centrale destro di grande esperienza, è un ritorno nella società droata dove ha già militato nella stagione 2015-16 in Serie D (con 32 presenze).
Kostadinovc, giunto giovanissimo in Italia, ha mosso i primi passi nel Valdobbiadene, per poi trasferirsi al Montebelluna, passando quindi al settore giovanile della Juventus (4 stagioni), prima di vestire la maglia della formazione Primavera del Lecce.
Nel 2011 gioca per una stagione in serie D con l'Ancona (27 presenze e 2 reti), una stagione in C2 tra Prato (5 presenze) e Sorrento (10 presenze), una seconda annata in C1 con la Nocerina (10 presenze) per poi trasferirsi alla Vigor Lamezia in serie C (24 presenze).
Dopo l’esperienza nel Dro è tornato in serie C con l'Ancona (16 presenze), per poi passare all'Arzignano Valchiampo in serie D, totalizzando 13 presenze.
Nelle ultime due stagioni ha disputato 22 presenze nel Trento Calcio realizzando una rete.
Il giocatore sarà ora a disposizione di mister Stefano Manfioletti già nella partita di domani con l’Us Lavis Asd valida per la finale provinciale di Coppa Italia per le formazioni di Eccellenza e Promozione.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento