Ecco le nuove divise del Trento marchiate «Casa Tua»
Presentate le maglie della prossima stagione: gialloblù la prima, bianca quella da trasferta
>
Nuovo sponsor tecnico, un disegno moderno e il ritorno al blu navy.
Questa mattina, nella sede del main partner «Casa Tua», sono state presentate le divise che i calciatori gialloblù, dalla prima squadra ai Piccoli Amici, indosseranno nella prossima stagione.
A fare gli onori di casa Mirko Paterno, responsabile per gli affari generali dell'azienda di arredamento italiano, che ha accolto il presidente Mauro Giacca, il direttore generale Fabrizio Brunialti e una delegazione di tre giocatori, formata dal capitano Alessandro Furlan, l'attaccante Fabio Bertoldi e il portiere Davide Barosi.
La prima divisa avrà il giallo come colore predominante (con un pregevole sfondo a quadri sul petto), con le maniche in blue navy e il numero della medesima tonalità.
I pantaloncini abbinati saranno di colore blu e i calzettoni gialli.
La divisa da trasferta, invece, sarà completamente bianca con pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi con numero in blu navy e bordo giallo. Le due divise da portieri, invece, saranno rispettivamente di colore verde e bianco (con pantaloncini e calzettoni bianchi) e giallo (completo giallo) con numerazione scura.
Il marchio «Casa Tua» farà bella mostra sul petto (dove è presente anche il simbolo multicolor del «Trentino»), mentre il retro della divisa sarà griffato Eurobrico, altro importante marchio del Gruppo Paterno.
Sulla manica sinistra, invece, trova spazio il logo di «27 Giugno Onlus», associazione che opera sul territorio trentino ed aiuta famiglie e persone in difficoltà economica.
La prima occasione per vedere in opera il Trento con la nuova maglia sarà l’amichevole di mercoledì 24 luglio contro il Venezia di mister Stefano Vecchi, in programma alle ore 20 presso lo Stadio Briamasco.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento