Val di Peio e Val di Sole, sarà un luglio a tutto calcio
E questo grazie ai ritiri e amichevoli per Napoli, Chievo, Cagliari e Feralpi
Napoli Chievo.
Sarà un mese a tutto calcio quello previsto in Val di Sole e in Val di Peio dove nei prossimi giorni inizieranno i ritiri estivi precampionato di tre formazioni della Serie A - Napoli (Dimaro -Folgarida), Ac Chievo e Cagliari Calcio (Peio) - e della squadra bresciana del Feralpi Salò (Lega Pro).
Ad aprire la nuova stagione calcistica sarà la squadra veronese il cui ritiro inizia venerdì 6 luglio a Peio.
La squadra di Lorenzo Danna ha in calendario due amichevoli sul campo di Cogolo di Peio: mercoledì 11/7 AC Chievo-Rappresentativa Revival Val di Pejo e sabato 14/7 (ore 16.30) AC Chievo-Rappresentativa Top22 Dilettanti Calcio Veronese.
La squadra sarda arriverà in Val di Peio sabato 14 vi soggiornerà sino a sabato 28.
Tre le amichevoli previste: martedì 17/7 (ore 17.30) Cagliari Calcio-Asd Rotaliana; mercoledì 18/7 (ore 17.30) Cagliari Calcio-Real Vicenza e giovedì 26/7 (ore 17.30) Cagliari Calcio-Cremonese (in ritiro a Spiazzo).
Il Feralpi Salò sarà nel tradizionale ritiro di Mezzana dal 16 al 29 luglio.
Riflettori naturalmente puntati poi su Dimaro-Folgarida, sede per l’ottavo anno del Ritiro precampionato de SSC Napoli.
La squadra di Ancelotti arriverà in Val di Sole martedì 10 luglio e soggiornerà allo Sport Hotel Rosatti.
L’esordio della stagione sarà il triangolare con le due formazioni di Lega Pro del Pisa, che quest’anno ha sfiorato la Promozione in Serie B ed è in ritiro a Storo in Valle del Chiese, e del Gozzano, società piemontese salita nella serie superiore dalla serie D.
Si gioca sabato 14 sul Campo di Carciato a Dimaro, con inizio alle 16.30.
Il calendario delle amichevoli del Napoli prevede poi due ulteriori appuntamenti allo Stadio Briamasco a Trento: domenica 22 luglio SSC Napoli-Carpi FC e domenica 29 luglio SSC Napoli-AC Chievo Verona, con calcio d’inizio sempre alle 21.00.
Prologo agli impegni agonistici sarà il tradizionale incontro Il Mister e due giocatori incontrano i Tifosi che permetterà ai fans porre delle domande a Mister Ancelotti e a due calciatori.
L’appuntamento è per venerdì 13 luglio al Centro Congressi alla Sosta dell’Imperatore di Folgarida con inizio alle ore 21.15.
Sono previsti altri due momenti serali con la squadra: Quattro calciatori incontrano il pubblico (giovedì 19 luglio Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15) e DJ Set e incontro con la squadra (sabato 28 luglio, Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15).
Sul piano degli spettacoli il programma prevede: il Cabaret di Made in Sud (lunedì 16 luglio e lunedì 23 luglio, Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15), lo spettacolo Luciano Maci, Imitatore Trasformista (sabato 21 luglio, Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15) e Gino Riviecco in «Fifty - Fifty» (giovedì 26 luglio, Piazza Madonna della Pace a Dimaro, ore 21.15).
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento