Un under 21 per la difesa del Trento Calcio: Mauro Scaglione
Cresciuto nel settore giovanile del Varese, nel 2015 è passato al Como e la scorsa estate si era trasferito al Lecco
>
A.C. Trento S.c.s.d. comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mauro Scaglione, difensore classe 1998, che ha sottoscritto un accordo con la società gialloblu sino al 30 giugno 2019.
A.C. Trento S.c.s.d. dà il benvenuto a Mauro Scaglione e gli augura tante soddisfazioni - personali e di squadra - in maglia gialloblu.
LA SCHEDA DI MAURO SCAGLIONE
Nato a Como il 19 maggio 1998, Scaglione è un difensore centrale dalla buona struttura fisica (180 centimetri d'altezza per 74 chilogrammi di peso), che fa della rapidità la propria arma migliore.
Cresciuto nel settore giovanile del Varese, con cui ha compiuto tutta la trafila sino alla formazione Allievi Nazionali, nel 2015 passa al Como, dove rimane per due stagioni, esordendo anche in serie C con la prima squadra lariana nel corso della stagione 2016 - 2017.
La scorsa estate si trasferisce al Lecco e, alla sua prima esperienza in serie D, totalizza 24 presenze, realizzando anche una rete, segnatamente alla 37esima giornata contro la Romanese.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento