Foto ricordo della squadra di Cassa Centrale Banca
Ha partecipato alla 5ª edizione del Torneo Nazionale di Calcio a 5 del Credito Cooperativo. Come è andata? Beh. Quel che conta è partecipare…
>
In attesa dell’avvio ufficiale del nuovo Gruppo Bancario Cooperativo nazionale Cassa Centrale ha schierato anche la propria squadra di calcio.
Nel fine settimana presso il Complesso Sportivo «Renzo Brizzi», vicino a Montecatini Terme, si è svolta la quinta edizione del Torneo Nazionale di Calcio a 5 del Credito Cooperativo.
Il team di Cassa Centrale Banca insieme a oltre 200 squadre maschili e femminili provenienti da tutta Italia si è confrontato in una tre giorni di sport, divertimento e competizione, che ha visto i ragazzi di Mario Sartori e Giorgio Fracalossi soccombere alle fasi eliminatorie.
Un risultato, accolto con grande spirito sportivo.
In attesa di concludere il percorso di costituzione delle capogruppo, Cassa Centrale Banca ha concesso ai 12 atleti e al team un po' di riposo, per poter ricaricare comunque le pile in vista della volata finale che conta davvero con le autorizzazioni da Banca d’Italia.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento