A.C. Trento, Simone Festa è un nuovo portiere gialloblù
Il classe ’99 bresciano sarà a disposizione già a partire dalla sfida di mercoledì contro il Lumezzane
>
A.C. Trento S.c.s.d. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito «secco» sino al 30 giugno 2018) da Brescia Calcio S.p.a. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Festa, portiere classe '99.
Nato a Brescia il 25 giugno 1999, Simone Festa è un portiere dotato di buon fisico (184 centimetri d'altezza per 84 chilogrammi di peso) che fa della reattività il proprio punto di forza.
Cresciuto nel settore giovanile del sodalizio lombardo, Festa ha compiuto tutta la trafila sino alla formazione «Primavera», di cui è stato titolare nella scorsa stagione e nella prima parte di quella attuale, collezionando anche diverse convocazioni con la formazione maggiore nella quale, per diversi mesi, ha ricoperto il ruolo di secondo portiere.
Il giocatore sarà a disposizione del tecnico Antonio Filippini già per la sfida di mercoledì pomeriggio contro il Lumezzane.
Ac Trento S.c.s.d. ringrazia Brescia Calcio S.p.a. per la disponibilità dimostrata nella trattativa, dà il benvenuto a Simone Festa e gli augura tante soddisfazioni - personali e di squadra - in maglia gialloblù.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento