Home | Sport | Calcio | Le ultimissime di Calciomercato nell’estate rovente dell’AC Milan

Le ultimissime di Calciomercato nell’estate rovente dell’AC Milan

È arrivato il gran giorno di chiusura del Calciomercato, che chiude formalmente le trattative di acquisti e cessioni anche per i Rossoneri

Ecco oggi arrivato il gran giorno di chiusura del Calciomercato, che chiude formalmente le trattative di acquisti e cessioni per i Rossoneri.
Sembra essere dai tempi di Ibrahimovic e di Robinho che non si muoveva tanto entusiasmo intorno alla squadra di Yonghong Li.
L’asset dei giocatori questa volta è stato davvero rivoluzionato, secondo i pareri si tratta di un team equilibrato che potrà dare ottimi risultati.
Sarà il campo però a dire se la campagna di acquisti sarà stata all’altezza delle aspettative.
Quello che si può dire oggi è che sicuramente le premesse ci sono.
 
Il tempo scorre e le ore alla chiusura delle trattative ormai sono davvero poche, ci sarà qualche colpo di coda sul finale?
Secondo il direttore di «Tuttomercatoweb», Michele Criscitiello le trattative formali di quest’estate sono giunte al termine, per il Milan ultime news di mercato non dovrebbero più essercene.
La coppia Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, con la presidenza di Mr Li, già meritevoli di aver riportato i tifosi rossoneri a San Siro (100mila spettatori per due partite ad agosto, un record), hanno organizzato la squadra al meglio.
L’asset di gioco è stato rinforzato sembra egregiamente in modo intelligente e strategico e per questo non sembrerebbe essere necessario alcun nuovo cambiamento.
L’attenzione è concentrata piuttosto in questo momento sul mercato in uscita.
 
 Come si chiude l’estate dell’ AC Milan: la nuova squadra 
Il tempo rimasto per le trattative è ormai agli sgoccioli, per ora l’assetto è il seguente.
Gli acquisti dell’AC Milan sono diversi, anche grazie ad una disponibilità economica che mancava da diversi anni e che i due ex dirigenti dell’Inter hanno saputo gestire al meglio.
La squadra sembra avere le carte in regola per qualificarsi, sotto Montella, alla prossima Champions League e farsi valere anche nell’Europa League.
Il club più attivo sul mercato diventa quindi quello di Viale Aldo Rossi, animato a Milanello da tanti volti nuovi su tutto il fronte.
In difesa in ruolo centrale troviamo l’argentino Mateo Musacchio, sull’esterno sinistro il nazionale svizzero Ricardo Rodrìguez.
Sul lato destro troviamo invece Andrea Conti. In difesa centrale, il clamoroso arrivo di Leonardo Bonucci, per 42 milioni di euro direttamente dalla Juventus al team Rossonero, con ruolo di capitano. Al centro campo Franck Kessie, Hakan Calhanoglu (il nuovo numero 10), Lucas Biglia.
In attacco, la grande scommessa per il Milan: Fabio Borini, Nikola Kalinc, André Silva. In porta Antonio Donnarumma.
Il mercato in uscita invece vede i nomi di Mattia De Sciglio alla Juventus; Carlos Bacca al Villarreal; Juraj Kucka al Trabzonspor; Gianluca Lapadula al Genoa.
Inoltre escono Diego Lòpez, Rodrigo Ely, Lionel Vangioni, Vido, Pessina, Crociata, Deulofeu.
 
 Milan ultime news di mercato: Niang al Torino 
Anche se l’asset di Fassone e Mirabelli sembra essere al completo e definitivo, mancano ancora delle ore alla chiusura del Calciomercato.
I tifosi quindi non possono che seguire del Milan ultime news di mercato che confermino o neghino la presenza di M’Baye Niang.
Oggi alle 23, l’aspettato #APACF Show di Fassone-Mirabelli, che sta per Adesso Passiamo Alle Cose Formali e nel quale si presenteranno le firme dei nuovi arrivati.
I tifosi attendono frementi!

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande