La giovanile under 15 del FC Bayern in ritiro in Tesino
Dal 17 al 24 agosto i giovani giocatori si alleneranno per una settimana sul campo di calcio di Castello Tesino
>
Valsugana & Lagorai sempre più terra di sport. Dal 17 al 24 agosto 2016 Castello Tesino ospiterà per il quarto anno consecutivo una formazione giovanile della rinomata squadra tedesca.
Grazie alla sinergica collaborazione tra l’Amministrazione Comunale di Castello Tesino, Trentino Marketing e APT Valsugana Lagorai, i responsabili del settore giovanile del FC Bayern hanno nuovamente scelto l’Altopiano del Tesino quale location per il ritiro 2016 della squadra Under 15 (e non più Under 14 come negli anni passati).
Dal 17 al 24 agosto i giovani giocatori si alleneranno per una settimana sul campo di calcio di Castello Tesino e i colori ufficiali della squadra invaderanno tutto il territorio che si «vestirà a festa» per la grande occasione.
Il programma di soggiorno dei ragazzi prevede un doppio allenamento giornaliero nonché escursioni alla scoperta del territorio in grado di valorizzare gli aspetti unici che contraddistinguono questa zona del Lagorai.
In particolare i giocatori faranno l’esperienza di un’escursione guidata al Sentiero dei Fiori sul Passo Brocon con pranzo in una malga vicina.
Come ormai tradizione in occasione del ritiro quale omaggio alla squadra, domenica 21 agosto alle ore 18.30 nella località ospitante verrà organizzata una festa per la presentazione della squadra con esibizione del Gruppo Folk e rinfresco offerto dal Comune di Castello Tesino.
Durante il ritiro verranno inoltre disputate a Castello Tesino ben tre partite amichevoli:
- 19 agosto alle ore 16.30 con le squadre Ortigara Lefre e Telve (triangolare)
- 20 agosto alle ore 17.00 con la squadra Levico Juniores
- 23 agosto alle ore 16.30 con la squadra Bassano
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento