Trento-Napoli 0-4: un risultato più che dignitoso per i giallo-blù
Doppietta di Gabbiadini, reti di Albiol e Dumitru – I tifosi del Napoli fischiano Edo De Laurentiis per la vendita di Higuain: «Aurelio fuori i milioni» – Le foto dell'incontro
>
Dopo la penosa sconfitta dell’Anaune che contro il Napoli ha perso per 10 a zero, la sconfitta del Trento è più che dignitosa: 0-4.
La partita è stata controllata anche questa volta da Manolo Gabbiadini che, come nella partita con l’Anaune, ha segnato due reti, ancora di potenza e da una bella distanza. Già che c’era, Manolo ha centrato anche un palo.
Nella ripresa il Napoli spreca un sacco di occasioni contro un Trento praticamente sempre nella propria metà.
Il terzo gol viene segnato di testa da Albiol, mentre il quarto gol arriva sullo scadere del secondo tempo per opera di Dumitru.
La partita è trascorsa in tutta serenità, anche se si trattava della prima discesa in campo senza Higuain, appena venduto alla Juventus senza pudore.
Degli striscioni contestavano Aurelio De Laurentiis, invitandolo a «restituire» i soldi ai tifosi, usando la stessa battuta rivolta dal presidente alla Juve: «Aurelio fuori i milioni». Ma poi hanno guardato la partita divertendosi.
Aurelio De Laurentiis, ad ogni modo, non si è fatto vedere. Ha preferito seguire la partita da Dimaro, dove la squadra è in ritiro.
Il presidente del Trento, Giacca, ha dialogato quindi con il figlio Edo, soddisfatto di come sono andate le cose.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento