Ritiro estivo precampionato di calcio del Cagliari in Val di Pejo
Una prima mattinata di allenamento, poi il 16-0 al Pieve di Bono a Celledizzo
Il Cagliari, nonostante i carichi di lavoro di questa prima parte del ritiro, fa intravvedere buone trame di gioco, superando agevolmente il Pieve di Bono (16 a 0), formazione trentina di Prima Categoria.
Prima parte di giornata dedicata all'allenamento e incontro con i tifosi.
Ma andiamo con ordine.
Nella mattinata lavoro svolto prevalentemente in palestra per gli uomini di Massimo Rastelli, con i giocatori che si sono divertiti anche a disputare una partita di basket.
Marco Sau che si è allenato a parte e Daniele Dessena si è recato ad una visita di controllo, il resto del gruppo, sotto un cielo azzurro, si è trasferito sul campo di gioco, per un'esercitazione in fase offensiva e per uno specifico lavoro sulle palle inattive.
Al termine dell'allenamento, una delegazione di giocatori ha visitato il «Casteddu Village», dove ha incontrato i tifosi, firmando autografi.
I sostenitori cagliaritani hanno potuto divertirsi con le attrazioni del Village, giocando a Subbuteo e biliardino, concludendo con una degustazione di prodotti sardi.
Alle 17:30 prima uscita stagionale per il Cagliari a Celledizzo di Pejo contro il Pieve di Bono. Prima del match i ragazzi rossoblù hanno incontrato anche i Tenores di Bitti Mialinu Pira, gruppo di canto a tenore della Sardegna.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento