Giovani aquilotti in festa: sabato 12 dicembre «Natale gialloblù»
Al Centro Congressi Interbrennero di via Innsbruck torna l’appuntamento di confronto e socializzazione per tutti i tesserati dell’A.C. Trento
Sabato 12 dicembre, dalle ore 17.30 presso il Centro Congressi Interbrennero di via Innsbruck, torna il «Natale gialloblù», l’appuntamento di confronto e socializzazione per tutti i tesserati (e le loro famiglie) dell’A.C. Trento S.C.S.D.
L’incontro, infatti, è rivolto a tutti i giovani calciatori della società, ai componenti dello staff tecnico e ai membri del consiglio d’amministrazione, a partire dal presidente Mauro Giacca che presenta l’evento.
«È un punto di unione per tutti. Durante il meeting spiegheremo l’andamento del progetto del nostro settore giovanile in cui abbiamo investito molto perché siamo convinti che rappresenti le radici del Trento.
«Una società che vuole crescere e ci auguriamo che nel giro di tre o quattro anni il settore giovanile aquilotto possa diventare il punto di riferimento per tutto il Trentino e combattere anche a livello nazionale.
«Credo – prosegue il presidente Giacca – che le famiglie e le altre società stiano apprezzando il cuore e l’affetto che tutti noi membri del CdA abbiamo messo per costruire e far crescere costantemente il nostro settore giovanile.»
Per i 220 tesserati, divisi tra Juniores, due formazioni di Allievi, due squadre di Giovanissimi, due formazioni di Esordienti, tre squadre di Pulcini e i giovani calciatori dei Piccoli Amici, si tratterà quindi di una simpatica occasione per scambiarsi gli auguri e rafforzare ancor di più il rapporto d’amicizia e aggregazione.
Inoltre tutti i giovani calciatori del Trento riceveranno anche un pacco dono dalla società. All’evento parteciperà anche il dottor Mario Cristofolini, presidente della Lega Italiana Lotta Tumori (Lilt) di Trento, al quale verrà devoluto dalla società un contributo per il sostegno all’attività no profit dell’associazione.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento