Home | Sport | Calcio | Barbara Pedrotti, signora del Calcio internazionale

Barbara Pedrotti, signora del Calcio internazionale

La presentatrice trentina sempre più introdotta nello sport più popolare d’Italia

image

>
È un momento particolarmente fortunato quello che la presentatrice trentina Barbara Pedrotti sta attraversando in questo momento.
Trattandosi di una donna particolarmente bella, per quanto possa sembrare strano, Barbara Pedrotti ha avuto più difficoltà a trovare il suo giusto inserimento nel mondo dello sport e in particolare della comunicazione.
Questo perché, contrariamente a quello che la gente comune può pensare, è difficile accettare il principio che una donna bella sia anche brava. Una questione di immagine a rovescio.
Barbara, da sempre vicina al nostro giornale, in realtà ha seguito una carriera stretta e faticosa per arrivare a essere prima la Signora indiscussa del ciclismo (grazie al Giro d'Italia e alle numerose corse ciclistiche presentate inItalia ma non solo) e adesso la Signora del calcio (grazie a una seria di fortunate trasmissioni televisive).
Nei prossimi giorni (appena Barbara avrà un minuto a disposizione) provvederemo a farle un’intervista seria e completa. Per il momento desideriamo anticipare qualcosa per presentarvi brevemente quello che fa. 
  
 
Ph. www.alessandrolevati.com
   
Come abbiamo detto, Barbara Pedrotti è una grande esperta di sport a 360° ed è particolarmente ferrata nel ciclismo e nel calcio (grande la sua passione per il calciomercato internazionale) tanto da poter spaziare da un argomento all'altro con grande cognizione di causa, come dimostrato anche in una sua recente intervista nella quale ha parlato di ciclismo, di Pantani e nel contempo delle problematiche del Milan.
Intervistata dai migliori mezzi stampa del Paese, mette a disposizione dei colleghi la sua preparazione professionale, in quanto costantemente impegnata in trasmissioni come «Serie A-Live» in onda su Mediaset Premium, e altre importanti trasmissioni televisive.
In attesa di poterle dedicare un servizio personalizzato, ricordiamo che Barbara ha iniziato militando nelle emittenti televisive locali trentine, esperienza che non cessa mai di ricordare anche quando parla con i grandi mass media nazionali.
Barbara non ce ne vorrà. Sappiamo che la sua professionalità è al di sopra della sua avvenenza, ma siamo certi che i nostri lettori l'apprezzeranno anche per la sua bellezza. Prossimamente, sugli schermi de l'Adigetto.it
  
ph. www.alessandrolevati.com

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande