Giovani aquilotti in festa: sabato 13 dicembre la Festa di Natale
Il settore giovanile del Trento è la nursery del futuro agonistico della squadra
Vogliamo ripartire con un nuovo progetto e nuove iniziative per far tornare la passione e il desiderio a genitori e ragazzi di far parte dell’A.C. Trento.»
Con queste parole, pronunciate dai vertici gialloblù attorno alla metà di luglio, si era concluso il vernissage del settore giovanile del Trento, un progetto ambizioso che, a cinque mesi di distanza, traccerà un suo primo bilancio, senz’altro positivo e ricco di interessanti indicazioni.
L’occasione sarà rappresentata dalla Festa di Natale del settore giovanile aquilotto, in programma sabato 13 dicembre alle ore 17 presso il Centro Congressi Interporto di via Innsbruck 15, a Trento Nord.
All’incontro parteciperanno tutti i giovani calciatori della società, i componenti dello staff tecnico e i membri del consiglio d’amministrazione, a partire dal presidente Mauro Giacca.
Sarà presente, ovviamente, anche Nello Santin, da poche settimane nuovo direttore tecnico del Trento, una figura professionale e «un vero e proprio uomo di campo», come l’ha definito il presidente Giacca, che nei prossimi mesi lavorerà a stretto contatto con i tecnici del settore giovanile, con l’obiettivo di contribuire alla crescita e allo sviluppo del vivaio gialloblù.
Per gli oltre 130 tesserati, divisi tra Juniores, Allievi, due formazioni di Giovanissimi, Esordienti, tre squadre di Pulcini e due di Piccoli Amici, si tratterà quindi di una simpatica occasione per scambiarsi gli auguri e rafforzare ancor di più il rapporto d’amicizia e aggregazione.
All’evento parteciperanno anche i rappresentanti di Cassa Rurale di Trento, Acli, Risto3 e Trentino Marketing, ovvero i main partner che supportano in maniera determinante, assieme ad altre realtà del territorio, il settore giovanile del Trento, oltre ovviamente alla Lega Italiana Lotta Tumori (Lilt), alla quale durante la kermesse sarà devoluto dalla società un contributo per il sostegno all’attività no profit dell’associazione.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento