Thomas Veronese è ora un giocatore del Calcio Trento
Perfezionato nella giornata di oggi il tesseramento di Veronese, difensore classe 1986
Thomas Veronese, che era attualmente nella lista degli svincolati, vanta un curriculum prestigioso ed è un volto noto agli appassionati regionali di calcio, avendo vestito in passato le casacche di Suedtirol (dal 2006 al 2009 con 86 presenze in serie C2), San Giorgio (26 presenze in D nel 2012/2013) e Mezzocorona (15 presenze in D nella prima parte della scorsa stagione, prima di accasarsi al Marano, sempre in D). Il difensore, che predilige agire sulla corsia di sinistra, ha già vissuto un'esperienza anche in maglia aquilotta: nella stagione 2005/2006, infatti, ha collezionato 24 presenze con il Trentino Calcio in serie D.
Il suo arrivo conferma la volontà della società di via Sanseverino di voler mettere a disposizione del tecnico Filippo Moratti un organico il più competitivo possibile, tale da poter raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.
L'ingaggio di Veronese, che si aggregherà al gruppo a partire dalla prossima settimana, conferma gli sforzi profusi dalla società e segue quelli già messi in atto in estate nella fase di allestimento della squadra.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento