Il Trento «abbraccia» Marchiol e svela la nuova maglia gialloblù
Domani Casagrande e compagni saranno di scena a Cavalese per affrontare il Fiemme nell’anticipo della seconda giornata di Promozione
>
Da quest’oggi è nata ufficialmente la partnership tra il Trento e il Gruppo Marchiol, uno dei più grandi distributori di materiale elettrico in Italia, e primo nel Triveneto,il cui marchio apparirà sulle maglie da gioco della prima squadra aquilotta.
Il direttore generale gialloblù Fabrizio Brunialti ha commentato l’inizio del sodalizio.
«Siamo molto onorati che il Gruppo Marchiol abbia deciso di legare il proprio nome alla nostra società. Questa partnership ci permette di programmare e organizzare al meglio il futuro del Trento.
Sulle nuove maglie, oltre al main sponsor Gruppo Marchiol appariranno anche i loghi della Cassa Rurale di Trento, che sarà anche il principale sponsor del settore giovanile e i marchi Trentino e Lilt Trento, che la nostra società promuoverà sul territorio.»
Parole di soddisfazione sono arrivate anche dal presidente del Trento Mauro Giacca.
«Stiamo lavorando tanto creando radici profonde e il matrimonio con il Gruppo Marchiol, un’azienda che crede fortemente nel Trentino e che ci sosterrà nel nostro progetto per tre anni, sarà un trampolino di lancio per le nostre iniziative future»
Alla presentazione ha partecipato anche Paolo Lonardoni, responsabile per il Trentino Alto Adige del Gruppo Marchiol.
«Ringrazio il Trento e il presidente Mauro Giacca perché ci danno una grande visibilità su tutto il territorio dove, lunedì, inaugureremo la nostra filiale a Trento nord.
«Quello dell’Ac Trento – ha spiegato Lonardoni – è un progetto molto valido e quando ci è stata fatta la proposta abbiamo accettato immediatamente.
«Il nostro Gruppo è partito con ambizioni legittime che sono diventate reali grazie allo spirito e al lavoro di squadra, gli stessi valori che contraddistinguono il Trento.»
Domani alle 20.30 a Cavaleseil Trento di mister Moratti sarà impegnato sul campo del Fiemme per l’anticipo della 2ª giornata del campionato di Promozione.
Squadra al completo per il tecnico aquilotto che può contare su tutti gli elementi.
L’unico dubbio è legato alla condizione fisica di Comper, sofferente per un colpo subìto nel match di CoppaItalia contro la ViPo Trento.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento