Ritiro estivo del Palermo Calcio a Storo dal 28/7 al 14/8
Il Palermo sbarca in Valle del Chiese: presentato Rigoni, subito il primo allenamento
>
Erano da poco passate le 16.30 quando mister Beppe Iachini ha oltrepassato la passerella sul Chiese accedendo allo Stadio Grilli di Storo.
Dietro di lui, praticamente tutta la rosa del Palermo, che da oggi è in ritiro in Valle del Chiese, alla periferia sudoccidentale del Trentino.
Presso la palazzina del centro sportivo gestito dall'Associazione Calciochiese, partner dell'evento insieme al locale Consorzio Turistico, al Bim del Chiese, al Comune di Storo e all'Hotel Castel Lodron (la struttura che ospita i rosanero), la società siciliana ha poi presentato Luca Rigoni, l'ultimo acquisto del presidente Zamparini.
Il centrocampista ex Chievo Verona, fedelissimo di Iachini con il quale ha già lavorato a Vicenza e Piacenza, oltre che nel borgo scaligero, si è detto fin da subito motivatissimo per la nuova esperienza.
Archiviata venerdì la prima parte del ritiro in Carinzia, il Palermo ha riposato un weekend ed ora si allenerà a Storo fino a giovedì 14 agosto.
Unanimi i complimenti per l'accoglienza e per l'impianto sportivo, con il manto erboso che si è presentato come un perfetto tappeto all'arrivo di capitan Barreto e compagni.
Domani, due le sedute previste al Grilli, la prima alle 10, la seconda alle 17.30. L'accesso allo stadio chiesano è libero in occasione degli allenamenti, che si susseguiranno a gran ritmo sino a venerdì.
Sabato alle 18, la prima amichevole contro i ciprioti dell'Appollon Limassol, poi domenica altro test probante con il Brescia di Ivo Iaconi.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento