L’avanguardia della Nazionale tedesca del Calcio all’Andreus
Gli esperti della DFB hanno sondato l’hotel dove si ritirerà la squadra tedesca in ritiro per i mondiali, i dintorni e la zona sportiva, l’area Media e le misure di sicurezza
Nella foto (©andreus.it): Daniel Fink (Juniorchef Andreus), Justin Ross (Marketing/Sponsoring), Björn Borgmann (Sicurezza), Thomas Beheshti (Ufficio DFB), Georg Behlau (Direttore Ufficio DFB), Manfred Call (presidenteOK), Ulrich Königsrainer (Associazione Turistica Val Passiria), Thorsten Maiberger (DFB Azienda Viaggi), Hansjörg Haller (Ufficio provinciale Turismo), Heinrich Dorfer (Comune di San Martino), Maximilian Alber (SMG), Wolfgang Wirthmann (DFB Azienda Viaggi), Timo Seibert (Sicurezza), Ulrich Voigt (media e stampa), Dagmar Pohlmann (Managerin Squadra U20), Patrick Kisko (Marketing/Sponsoring), Monika Gross (Logistica, organizzazione, media e della stampa), Ernst Rainer (responsabile del terreno), Rosmarie Pamer (sindaco di S. Martino in Passiria), Oswald Tschöll sindaco di S. Leonardo in Passiria), Willi Klotz (sindaco di Moso in Passiria), Richard Fink (Chef Hotel Andreus), Stephan Eiermann (media e stampa), Christian Staffler (Associazione Turistica Val Passiria) e Helga Fink (Proprietaria Hotel Andreus). |
I rappresentanti ed i responsabili dei reparti Sicurezza, Marketing/Sponsoring, TV-Multi Media, Terreno di Gioco, Ufficio ed Ufficio Viaggi DFB si sono incontrati con gli esponenti locali del Paese ospitante.
Vi facevano parte i sindaci della Val Passiria Rosmarie Pamer (sindaco di S. Martino in Passiria), Oswald Tschöll (sindaco di S. Leonardo in Passiria) e Willi Klotz (sindaco di Moso in Passiria), il management dirigenziale dell‘Hotel Andreus Helga e Richard Fink, Hanjörg Haller (Ufficio provinciale Turismo), Maximilian Alber (SMG), Christian Staffler e Ulrich Königsrainer (Associazione Turistica Val Passiria), Heinrich Dorfer (rappresentante del Comune di S. Martino), Manfred Call (Presidente del Comitato Organizzativo OK Team) e gli esponenti di Logistica e Media Monika Gross, Andreas Vieider e Manfred Unterhauser.
Punto cruciale dell’incontro e del dialogo sono stati l’accurata ispezione dell’hotel ed il sopralluogo della zona sportiva focalizzati sulla sicurezza e sull’adempimento alle severe condizioni imposte.
Con le strutture al massimo livello gli organizzatori si apprestano ad accogliere nel migliore dei modi il ritiro per l’allenamento dei famosi ospiti. La Nazionale tedesca dimorerà nella Val Passiria dal 21 al 31 maggio.
Suddivisi in due gruppi e sotto la guida dell’albergatore Richard Fink durante l’incontro è stata ispezionata l’area esterna dell’hotel stabilendo i provvedimenti di protezione e sicurezza.
Inoltre l’albergatrice Helga Fink ha presentato tutte le camere e gli altri spazi dell’hotel dove saranno ospitate sia l’intera squadra di calcio che la sua équipe organizzativa.
Questa si è mostrata entusiasta del comfort, del tocco particolare e di tutta l’atmosfera dell’Andreus.
La sera si è gustata una deliziosa cena insieme ai compartecipi altoatesini ed il giorno successivo si sono stabiliti gli ultimi accordi, concluse le ispezioni del complesso alberghiero e definiti i dettagli organizzativi con i collaboratori dell’hotel.
Durante i 10 giorni del ritiro verranno ospitati nell’Andreus i medici, i fisioterapisti, i rappresentanti dell’Organizzazione, dei Media e della stampa DFB, i giocatori, gli allenatori e l’intera Squadra Nazionale Tedesca.
Manfred Call (presidente OK Team) nell’ambito di quest’incontro ha fatto le presentazioni di ogni singolo partecipante, in modo che gli ospitanti altoatesini ed il gruppo della DFB possano conoscersi anticipatamente.
Quest’ultima apprezza esplicitamente «la buona Cucina altoatesina dell’Hotel Andreus», è lieta del soggiorno e della collaborazione imminenti e trova preparatissimi l’intera èquipe dell’hotel e dell’OK Team.
La provata ospitalità altoatesina funge quindi da presagio positivo per il prossimo campionato mondiale.
Il capocuoco Bernhard Gufler ed il suo staff sono lieti di collaborare con lo chef della DFB Holger Stromberg.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento