Calcio D – Mezzo, ennesimo KO
Mezzocorona-Lecco 0-2 (Mauri al 22’st e Rota al 25’st)
In tre minuti la sorte del Mezzo è segnata per l’ennesima volta. I gialloverdi cadono anche in casa anche contro il Lecco e la situazione di classifica della formazione di Orsini si fa sempre più preoccupante.
Una partita, come capita spesso di raccontare in questa stagione, giocata bene e con presenza di spirito da parte dei draghi, che però commettono nel corso dei 90’ errori troppo pesanti che l’avversario non manca di punire.
Stavolta accade nella ripresa, quando in tre minuti il Lecco segna due volte chiudendo di fatto l’incontro.
In avvio Nervo ci prova direttamente dalla bandierina; puntuale l’intervento di Frigerio. Ancora lui, Nervo, servito direttamente da un rinvio di De Angelis tenta dai 20 metri. La palla finisce sul fondo.
Ci provano Loiodice e Tait in coppia, ma c’è sempre Frigerio pronto.
Alla mezz’ora si vede anche il Lecco con una conclusione dalla distanza di Rota e con una superba punizione del giovane Chessa. In entrambe i casi Fracalossi mette in angolo.
Allo scadere ci prova di nuovo Chessa, che con un tiro dal limite alza di poco sopra l’incrocio dei pali.
Non si scoraggia e poco dopo trova Castagna. Fracalossi respinge e Rota ci riprova.
Superbo in questo caso l’estremo gialloverde.
Nella ripresa il Lecco conquista sempre più spazi mentre il Mezzo perde campo. E al 22esimo arriva il vantaggio ospite: Mauri in diagonale trafigge la porta di Fracalossi.
Cala il blackout e nel buio a brillare è Rota che tre minuti dopo approfitta di un contropiede di Chessa e con un gran destro a girare scavalca Fracalossi per il due a zero del Lecco.
Il Mezzo reagisce ma Grassi trova le mani di Frgerio. Maran segna ma è in offside. E allora si chiude per 2-0 in favore degli ospiti.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento