Calcio Promozione – Rovereto, che peccato! Ripreso allo scadere dalla Garibaldina
Rovereto-Garibaldina 1-1 (13’st Gioseffi per il Rovereto, 47’st Moser per la Garibaldina)
Si mangia le mani mister Merlino. Le sue zebrette giocano bene e convincono per 90 minuti.
Segnano, tengono le redini del match e già respirano la dolce aria della quarta vittoria consecutiva. Invece devono ingoiare un boccone amarissimo: il gol di Moser nei minuti di recupero che segna il pareggio casalingo per i bianconeri.
Peccato perché i padroni di casa avevano sciupato qualche buona occasione per il raddoppio che avrebbe chiuso anzitempo la partita e avrebbe scongiurato il pericolo poi effettivamente concretizzatosi.
Dopo appena un minuto Malacarne già impensierisce Battisti. Poi Manica, trovato da Giovanazzi in ottima posizione, spreca da distanza ravvicinata.
Occasioni a raffica ma non sfruttate a dovere anche per Festi e Pellegrini, mentre sulla bordata di Pedrai ci mette le mani l’estremo ospite.
L’assalto dei roveretani vede il gol nella ripresa: il nuovo entrato Gioseffi devia un traversone di Giovanazzi e segna la marcatura del vantaggio.
Il Rovereto si accontenta e molla la presa, la Garibaldina spinge il capo in avanti senza mai successo.
Fino al 92esimo, quando Moser fredda la panchina bianconera grazie anche a un errore di Deromedi, che lascia sguarnita la sua porta.
Sugli altri campi di Promozione: Arco-Vallagarina 3-1, Calciochiese-Baone 0-0, Castelsangiorgio-Bassa Anaunia 3-1, Lavis-Azzurra 0-1, Ravinense-Pinzolo Campiglio 4-2, Villazzano-Consinense 5-4, mentre Borgo-Rotaliana non è stata disputata a causa della pesante nevicata sulla Valsugana.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento