Calcio D – Trento sempre più giù: sesta sconfitta
Aurora Seriate-Trento 2-0 (Razziti al 38’pt e Carminati al 45’pt)
È crisi nera per i gialloblu di via Sanseverino. L’esonero di mister Melone e l’arrivo di Gabrielli non ha fatto il miracolo sperato, e il Trento rimane ultimissimo a quota un punto appena dopo 7 giornate, a 5 lunghezze dalla zona playout.
L’ultima mazzata è arrivata per mano del Seriate dell’ex Gaburro, che in un tempo affonda la barca trentina.
Nei primi 38 minuti nulla da segnalare: l’unica azione degna di nota, il lancio lungo di Ferrarese a cercare Vieira, viene vanificata da quest’ultimo che non riesce a controllare in corsa.
La prima nota di giornata arriva allora direttamente sul vantaggio dei lombardi: Pozzi di lancia sulla fascia di sinistra e il suo suggerimento diventa un assist per Razziti che schiaccia la sfera facendola rimbalzare sopra la testa di Sforzin e carambolare in rete.
Il raddoppio arriva nemmeno dieci minuti dopo. Ultimo del primo tempo, angolo dalla bandierina sinistra per l’Aurora, Razziti sfiora per Carminati che da centro area segna il 2 a 0.
Nella ripresa Gabrielli si gioca la carta Grano al posto dell’inesistente Lionetti ma, come dice la proprietà commutativa in matematica, cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia.
Il Trento ci mette la buona volonta, prima proprio con Grano, poi anche con Wang e con capitano Ferrarese, unico insieme all’estremo Sforzin a far vedere belle cose in questo inizio di stagione disastroso per gli aquilotti.
Al 75esimo una punizione di Mazzetto scatena la classica mischia nell’area del Seriate che si conclude con una rovesciata di Morano alla quale Ripamonti dice no.
Gattamelata all’85esimo spreca l’assist di Vieira servendo un invito a cena al portiere dell’Aurora e, con l’insidiosa conclusione di Morano salvata in corner da Ripamonti, si chiude l’assalto gialloblu con l’ennesima sconfitta dei trentini.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento