Giovedì 27 si disputa il 2° «Trofeo Trentino Night Cup»
Oltre alla squadra di casa, il Rovereto, parteciperanno squadre professionistiche come l'Hellas Verona il Sudtirol Alto Adige e il Mezzocorona
Giovedì 27 settembre 2012 con inizio alle ore 18.00, avrà luogo la II° edizione del Trofeo Trentino Night Cup, organizzato dalla società U.S. Rovereto.
Si svolgerà nel suggestivo scenario della Stadio Quercia in notturna un quadrangolare che vedrà in campo squadre del settore Esordienti.
Oltre alla squadra di casa, U.S. Rovereto, parteciperanno squadre professionistiche come l'Hellas Verona e il FC Sudtirol Alto Adige e una squadra regionale importante, l'A.C. Mezzocorona.
Per chi avrà modo di intervenire, sarà possibile assistere a una competizione sportiva carica della passione e della maturità che i giovani calciatori trasmetteranno dal campo.
Inoltre, in aggiunta all'aspetto calcistico, durante tutta la manifestazione, saranno promossi e pubblicizzati i prodotti trentini, quest'anno rappresentati da S.F.T. Mela di Aldeno, Casa Vinicola Spagnolli di Isera e Distilleria Marzadro di Nogaredo.
Estendiamo l’invito a tutti perché spettacolo sportivo va a sostenere i ragazzi in campo e, perché no, a degustare i prodotti trentini.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento